Il 58% dei ricoverati in Israele per Covid-19 è vaccinato, così come 15 morti su 20

Come Don Chisciotte ESTERI

Cinque erano donne incinte o donne che hanno partorito di recente.

Il 58% dei ricoverati in Israele per Covid-19 è vaccinato, così come 15 morti su 20. scenarieconomici.it. di Guido da Landriano. Il Jerusalem Post ci fornisce dei dati sui ricoveri per Covid in Israele che dovrebbero far ragionale.

Su questi e altri dati eccovi un Intervento di RadioRadio con anche Alessandro Meluzzi. Fonte: https://scenarieconomici. (Come Don Chisciotte)

La notizia riportata su altri giornali

Il gabinetto anti-coronavirus israeliano ha deciso di reintrodurre l'obbligo del Green Pass per eventi sportivi e culturali con oltre cento partecipanti, sia al chiuso che all'aperto. Una decisione pesante, dal momento che Cipro e Turchia sono tra le piu' popolari destinazioni turistiche per gli israeliani. (La Stampa)

Il vaccino Oravax "prende di mira tre proteine strutturali del coronavirus, a differenza della singola proteina spike presa di mira dagli attuali vaccini Moderna e Pfizer - ha spiegato Kidron -. Il vantaggio di un vaccino orale, oltre a sicurezza ed efficacia, è che i farmaci orali tendono ad avere meno effetti collaterali. (Giornale di Sicilia)

Il vantaggio di un vaccino orale, oltre a sicurezza ed efficacia, è che i farmaci orali tendono ad avere meno effetti collaterali. Inoltre, questo vaccino può essere spedito a temperatura di frigorifero e conservato persino a temperatura ambiente. (Gazzetta del Sud)

Il vantaggio di un vaccino orale, oltre a sicurezza ed efficacia, è che i farmaci orali tendono ad avere meno effetti collaterali. Primo paese al mondo Covid-19, Israele testa il vaccino orale. Condividi. (Rai News)

L’azienda ha già prodotto diverse migliaia di pillole che possono essere utilizzate per la ricerca Il signor Kidron vede tutti i tipi di benefici nello sviluppo di un vaccino che le persone possono ingoiare. (RagusaOggi)

Il gabinetto ha anche deciso di mettere al bando i viaggi verso Regno Unito, Georgia, Cipro e Turchia; chi verrà colto a violare il divieto, dovrà pagare una multa. Una decisione pesante, dal momento che Cipro e Turchia sono tra le piu' popolari destinazioni turistiche per gli israeliani. (La Sentinella del Canavese)