UEFA - Ceferin: "L'Italia rinascerà presto"

Napoli Magazine SPORT

Ceferin: "L'Italia rinascerà presto". Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato del calcio italiano: "Il calcio europeo è più equilibrato.

Ma rinascerete presto"

Gli infortuni, la condizione, un errore, e sei fuori.

Qualificarsi è dura: l’Italia ha tirato cinquanta volte, la Macedonia del Nord uno.

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Il presidente della Uefa ha parlato di vari argomenti ed ha anche svelato le ultimissime sulla Superlega: "E' un progetto morto, nessuno vuole partecipare". Facile attaccare sempre Fifa e Uefa, ma il discorso è semplice: se giochi meno, gli stipendi si riducono. (AreaNapoli.it)

Incredibile. Ho parlato tanto con Gabriele Gravina, ma credo che anche governo e municipalità abbiano capito il valore di un Europeo. (Napoli Magazine)

I club ne hanno bisogno per pagare stipendi e premi. Alexander Ceferin, presidente della UEFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Le parole di Ceferin sulla finale di Conference League vinta dalla Roma: «Roma e Feyenoord erano da finale di Europa League». Aleksander Ceferin, presidente Uefa, ha commentato sulla Gazzetta dello Sport la finale di Conference League vinta dalla Roma. (Calcio News 24)

Facile attaccare sempre Fifa e Uefa, ma il discorso è semplice: se giochi meno, gli stipendi si riducono. Ma non vogliamo ucciderli. (Fantacalcio ®)

Dovrebbero capire che due coppe nazionali sono troppe" Il presidente dell'Uefa ha parlato dei calendari affollati con i giocatori che sono costretti a giocare in una stagione tante partite. (fcinter1908)