Marsiglia, ufficializzato l'acquisto di Veretout dalla Roma

Marsiglia, ufficializzato l'acquisto di Veretout dalla Roma
SPORTFACE.IT SPORT

Marsiglia, ufficializzato l’acquisto di Veretout dalla Roma. by Alessio Vinciguerra. Jordan Veretout, Roma - Foto Antonio Fraioli. E’ ufficialmente terminata l’avventura italiana di Jordan Veretout, che torna in Francia dopo due anni con la Fiorentina e tre con la Roma, in cui ha totalizzato trentasette reti ufficiali.

Il Marsiglia ha annunciato l’acquisto del ventinovenne centrocampista nativo di Ancenis con un post sul proprio profilo twitter

(SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Jordan Veretout è alla Roma dal 2019, quando fu preso dalla Fiorentina in prestito per un milione con obbligo di riscatto a 16 milioni foto di Andrea Gonini. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla cessione di Jordan Veretout al Marsiglia (Voce Giallo Rossa)

Il Marsiglia ha annunciato l'acquisto del centrocampista con un video pubblicato sui social. Ero già stato accostato al club, ma era ora di tornare in Francia. (ForzaRoma.info)

foto di Andrea Gonini. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla cessione di Jordan Veretout al Marsiglia. 21:00 - La Roma ha annuncaito la cessione di Veretout al Marsiglia con un comunicato ufficiale:. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Roma news/ Solbakken è ancora un obiettivo, Veretout a Marsiglia

29 anni, il centrocampista chiude così la sua avventura italiana durata 5 anni fra Fiorentina e Roma Jordan Veretout è ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia. TuttoNapoli.net. foto di DANIELE MASCOLO. (Tutto Napoli)

A breve svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il suo nuovo contratto. Voilà #JordanVeretout est arrivé à Marignane ??? Jordan Veretout andrà al Marsiglia. (LAROMA24)

WIJNALDUM ALLA ROMA/ Calciomercato, visite mediche terminate e ora la firma ufficiale. Calciomercato Roma news, Veretout sta per firmare con il Marsiglia. Oltre ai vari rinforzi in entrata, per sistemare la rosa in questa finestra estiva di calciomercato la Roma deve pensare pure a qualche cessione. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr