Marsiglia, ufficializzato l'acquisto di Veretout dalla Roma

SPORTFACE.IT SPORT

Marsiglia, ufficializzato l’acquisto di Veretout dalla Roma. by Alessio Vinciguerra. Jordan Veretout, Roma - Foto Antonio Fraioli. E’ ufficialmente terminata l’avventura italiana di Jordan Veretout, che torna in Francia dopo due anni con la Fiorentina e tre con la Roma, in cui ha totalizzato trentasette reti ufficiali.

Il Marsiglia ha annunciato l’acquisto del ventinovenne centrocampista nativo di Ancenis con un post sul proprio profilo twitter

(SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Il Marsiglia ha annunciato l'ingaggio di Jordan Veretout dalla Roma. Il centrocampista francese arriva a titolo definitivo per 11 milioni di euro più 4,5 di bonus (Sport Mediaset)

Il centrocampista francese ha collezionato 131 presenze con il Club in tutte le competizioni, segnando 22 gol. Alla Roma andranno 11 milioni più 4,5 milioni di bonus. (RomaNews)

Il Club augura a Jordan il meglio per questa nuova fase della sua carriera Arrivato dalla Fiorentina nell’estate 2019, in giallorosso ha vinto la UEFA Europa Conference League nel 2022, prendendo parte alla finale di Tirana. (Pagine Romaniste)

Ceduto a titolo definitivo al Marsiglia, l'ormai ex centrocampista della Roma Jordan Veretout è intervenuto in conferenza stampa insieme al presidente del club Pablo Longoria. In Italia sono stato apprezzato da tutti", ha aggiunto sulle polemiche legate alle vicende familiari (LAROMA24)

Il centrocampista inizia la sua nuova avventura in Francia. Redazione. Jordan Veretout è ufficialmente un nuovo giocatore del Marsiglia. Il Marsiglia ha annunciato l'acquisto del centrocampista con un video pubblicato sui social. (ForzaRoma.info)

Lo annuncia il club francese attraverso i propri canali social. Jordan Veretout è ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia. TuttoNapoli.net. foto di DANIELE MASCOLO. Jordan Veretout è ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia. (Tutto Napoli)