Inter, in arrivo il nuovo inno

News Mondo SPORT

Tifosi Inter. L’Inter guarda al futuro. Inno e logo per dare vita ad una nuova Inter.

Un cambio di passo molto importante rispetto agli anni scorsi e i tifosi sono pronti, appena torneranno a riempire San Siro, a cantare il nuovo inno

In arrivo il nuovo inno dell’Inter.

Le riflessioni sono ancora in corso e nelle prossime settimane saranno comunicate tutte le informazioni sul nuovo inno.

MILANO – In arrivo il nuovo inno dell’Inter. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri media

Ovviamente l’attenzione dei tifosi si è concentrata sulla due lettere “I M” che, oltre a essere un abbreviazione di Inter Milano, è la traduzione dall’inglese di “Io Sono”. Il nuovo inno scritto da Max Pezzali. (Fidelity News)

Il nuovo inno dell’Inter dovrebbe essere scritto da Max Pezzali e Claudio Cecchetto e cantato da Mirko Mengozzi, storico speaker del Meazza nerazzurro. Quando uscirà il nuovo inno dell’Inter? (Newsly.it)

L’imminente ritorno di Zhang a Milano ha dato l’input… - PandArancio : RT @Sssince1908: @AbbaPesante @Inter @Vivo_Azzurro @SerieA @DarmianOfficial D'ambrosio è 4 spanne avanti a questo. È polivalente, ogni tant… - (Zazoom Blog)

La data del lancio. Dai primi calcoli si pensa che il nuovo inno possa risuonare negli altoparlanti del Meazza prima del termine della stagione, il 23 maggio. Preferite questa o la storica “Pazza Inter”? (Il Corriere del Pallone)

Nuovo inno Inter: arrivano Pezzali e Povia? Pronta a voltare pagina, la società nerazzurra, che sta per aggiudicarsi lo Scudetto 2020/21, ha annunciato una decisione rivoluzionaria: sta per arrivare un nuovo inno. (Notizie Musica)

Per quanto riguarda la canzone presentata da Max Pezzali il titolo scelto, se dovesse essere confermato, è I M Inter che è anche il motto presente all’interno del nuovo logo che comparirà, a partire dalla prossima stagione, sulle maglie di gioco della formazione nerazzurra Nuovo inno Inter – Non finiscono le novità in casa Inter che dopo essersi rifatta il look con il nuovo logo presentato qualche settimana fa, starebbe mandando definitivamente in soffitta anche alcuni tra gli inni storici come “Pazza Inter” e “C’è solo l’Inter”. (FantaMaster)