SKY - Juventus, prima offerta del Valencia per Arthur

Napoli Magazine SPORT

Il club spagnolo, allenato da Gennaro Gattuso, ha presentato una prima offerta alla Juventus per il centrocampista brasiliano: proposto il prestito con condivisione dell'ingaggio dell'ex Barcellona, il cui futuro è sempre più distante da Torino.

Juventus, prima offerta del Valencia per Arthur. Il Valencia si muove per Arthur.

I bianconeri hanno già disputato due amichevoli negli Stati Uniti: la prima vinta 2-0 contro il Chivas de Guadalajara, mentre la seconda, nella notte tra martedì e mercoledì, pareggiata 2-2 contro il Barcellona. (Napoli Magazine)

Su altri media

Il Valencia di Gennaro Gattuso fa sul serio e avrebbe presentato un’offerta ufficiale alla Juventus per il cartellino di Arthur. L’ideale sarebbe il Barcellona, club per il quale in Spagna scrivono sarebbe disposto anche a tagliarsi l’ingaggio, ma i blaugrana non sembrano interessati. (JMania)

12 Il blitz del Valencia per Arthur , le ultime sul futuro di Nikola Milenkovic - diviso tra Inter e Juventus - ma anche le novità in arrivo sul fronte De Vrij, De Ketelaere e Udogie in questo nuovo appuntamento su calciomercato. (Calciomercato.com)

Al momento la pista spagnola è quella più percorribile: l'Arsenal, infatti, non è interessata al giocatore e un suo ritorno al Barcellona sembra essere impossibile. L'Arsenal non è interessata al calciatore, mentre un suo ritorno al Barcellona attualmente è impossibile. (Sky Sport)

La necessità di rinnovare e rinforzare l’organico per la Juventus passa inevitabilmente attraverso lo sfoltimento dell’organico attuale per fare appunto spazio ai possibili nuovi arrivati. Calciomercato Juventus, tutto vero: proposta ufficiale per Arthur. (JuveLive)

Dalle informazioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it i due club ne starebbero già parlando, ma prima bisognerà trovare l’intesa sulla formula migliore. (CalcioMercato.it)

Il giocatore non è partito con la squadra per la tournée americana ed è rimasto ain attesa di aggiornamenti sul suo futuro che ora sembra più che mai possa essere lontano da Torino. Sono attesi aggiornamenti, l'obiettivo della Juve però è quello di inserire un diritto di riscatto in modo da poter cedere il giocatore a titolo definitivo e monetizzare (ilBianconero)