In Alabama l'aborto è fuorilegge anche in caso di stupro o incesto

La Stampa ESTERI

In America l’attacco alla legalità dell’aborto, e non solo, è cominciato. La legge approvata ieri in Alabama, che lo vieta in quasi tutti i casi, è solo l’ultima di una serie di iniziative prese per spingere la Corte Suprema a bandire l’interruzione di gravidanza. La strategia usata, però, lascia… (La Stampa)

Su altri giornali

Alabama, la legge che vieta l'aborto anche in casi di violenza o incesto è stata firmata dalla Governatrice Kay Ivey. (Icona News)

La governatrice dell'Alabama ha firmato le norme restrittive sull'aborto. (Notizie.it )

Aborto, governatore Alabama firma legge Condividi 16 maggio 2019 02.28 Il governatore dell'Alabama, Kay Ivey, ha firmato le norme sull'aborto approvate dal Congresso dello Stato che così diventano la legge più restrittiva d'… (Rai News)

Alabama aborto vietato anche in caso di stupro Approvata la legge (xxyq) In Alabama è stata approvata una legge che vieta l’aborto in tutti i casi, anche… (informazione.it)

La governatrice dell'Alabama, Kay Ivey, ha firmato le norme sull'aborto approvate dal Congresso dello Stato, le più restrittive d'America. La nuova legge prevede il divieto di aborto in tutte… (TG La7)

La governatrice dell’Alabama, Kay Ivey, ha ratificato la legge contro l’aborto che ieri è stata approvata dal Senato dello Stato americano, in linea con il voto della Camera che l’aveva preceduto. (T-mag)