Kessié, l’agenzia chiude al ritorno in Serie A: “Notizie fake che danno fastidio, resta al Barcellona”

SOS Fanta SPORT

Franck Kessié non tornerà in Serie A la prossima estate. Lo ha confermato l’Ambition Group Sport Management, agenzia che ha la procura del centrocampista ex Milan, in una nota diffusa sui social: “Nonostante l’agente abbia smentito un possibile trasferimento di Kessié, nonostante la dirigenza del Barcellona abbia smentito un possibile trasferimento di Kessié e, tra l’altro, nonostante lo stesso Kessié, affermando la sua importanza nella squadra, abbia recentemente rilasciato un’intervista in cui afferma la sua voglia di giocare a lungo nel Barcellona, certe notizie fake e ridicole cominciano a dare fastidio. (SOS Fanta)

Su altri media

Riceviamo e pubblichiamo una richiesta di rettifica da parte di Jean Hugues Atangana e dei suoi legali in merito ad una notizia della rassegna stampa di ieri pubblicata sulle pagine di TMW e riguardan (TUTTO mercato WEB)

Inter, si complica la pista Kessie: il Barcellona ora chiede 25-30 milioni (Napoli Magazine)

"Vogliamo essere molto chiari su questo: la possibilità che Kessie possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe la prossima estate". (Napoli Magazine)

Trasferitosi in Spagna a parametro zero dopo una super stagione al Milan, il centrocampista non ha trovato continuità. Tralasciando il gol decisivo per la vittoria de il clasico, il futuro del classe 96' sembrava trovare nuovamente spazio in Italia. (ItaSportPress)

Kessié Inter – Un sogno in casa Inter è senza dubbio quello di Frank Kessié che potrebbe dare una grossa mano alla formazione di Simone Inzaghi che in quel reparto sta avendo delle difficoltà. Purtroppo però, difficilmente si realizzerà quanto sperato da tutti i tifosi e non solo. (FantaMaster)

Il primo è quello di Okafor del Salisburgo, visionato da entrambe le squadre – Ausilio ha contattato gli austriaci anche per Solet – Quest’estate Inter e Milan potrebbe trovarsi a duellare anche sul mercato per rinforzare i rispettivi reparti offensivi. (Inter-News)