Sanremo 2021, c’è Vittoria Ceretti: ecco chi è la modella che sostituisce Naomi Campbell

Tanto che quando nel 2015, siamo ancora sotto la maggiore età, ci posa lo sguardo re Giorgio Armani, ecco che Vittoria sembra ulteriormente a suo agio.

I tagli secchi di luce ed ombra della campagna primavera 2016 la vedono protagonista in tutta la sua intensa grazia.

Macché: c’è Vittoria Ceretti.

Un cast femminile senza presenze straniere di elevato livello glamour, seppur frutto di un far necessità virtù in tempi di tagli al budget

Ceretti condurrà una serata del festival alternandosi alle attrici Matilda De Angelis e Miriam Leone, come alla cantante Elodie. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino. ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà. (Yahoo Notizie)

La “Venere nera” avrebbe dovuto co-condurre la prima serata del Festival, martedì 2 marzo. Annunciato direttamente dal direttore artistico Amadeus, Naomi Campbell non sarà al Festival di Sanremo; il motivo del fortfait della top model lanciata da Gianni Versace è dovuto alle restrizioni Covid dell’America. (SoloDonna)

Divenuta il volto della linea make-up, ha posato con top model del calibro di Bianca Balti. Vittoria è inoltre apparsa sulle copertine di tanti magazine importanti e ha posato per fotografi importanti, come Ellen von Unwerth. (DiLei)

Nella vita privata la top model è stata legata Tony Effe, rapper della Dark Polo Gang ma oggi risulta coniugata con Matteo Milleri, dj nato a New York, ma cresciuto a Milano. Vittoria Ceretti giovane top model internazionale sarà tra i volti femminili che affiancheranno Amadeus durante le serate del Festival di Sanremo 2021. (Solonotizie24)

Il bis al Festival di Amadeus e Fiorello, senza pubblico, previsto appunto da martedì 2 a sabato 6 marzo. “A causa delle nuove restrizioni USA che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi dopo Schengen ai cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)

A causa delle nuove restrizioni diramate dagli Stati Uniti, Naomi Campbell è stata costretta a rinunciare alla sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. 🔴 #Sanremo2021, Naomi Campbell NON sarà co-conduttrice della prima serata: ora è ufficiale! (SentireAscoltare)