La gogna mediatica dei salviniani contro il denunciatore della capotreno

La Repubblica INTERNO

La storia della capotreno di Trenord che tuona all'altoparlante contro i rom continua a far discutere. Le pagine Facebook "Noi con Salvini" (pagina ufficiale del movimento politico legato al leader della Lega) e la pagina sorella "Il Sud con Salvini" scatenano contro il denunciatore della capotreno… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

 Ciò che le è passato per la testa in quel momento, cosa l’ha spinta a premere il pulsante e lanciare l’annuncio fuori da qualsiasi protocollo dovrà spiegarlo... (Il Gazzettino)

Il Messaggero riporta la difesa della dipendente di Trenitalia: "Ero sotto pressione, è stato il gesto estremo di una situazione al limite" (HuffPost Italia)

Trenord valuta i provvedimenti disciplinari. (Corriere della Sera)

 Ciò che le è passato per la testa in quel momento, cosa l’ha spinta a premere il pulsante e lanciare l’annuncio fuori da qualsiasi protocollo dovrà spiegarlo... (Il Messaggero)

Nino MateriChi accusa la capotreno di «razzismo» dovrebbe farsi un giro dalle parti di via Sant'Arialdo. (ilGiornale.it)

Raffaele Ariano, ha 32 anni, è un ricercatore dell’Università del San Raffaele: è stato lui a sollevare per primo il caso dell’annuncio razzista. (Corriere della Sera)