Lotta al Covid in Lombardia, Letizia Moratti a Leggo e l'invito ai giovani: «Vaccinatevi, proteggerete tutti»

leggo.it ECONOMIA

«Il Covid ha segnato tutti noi, ma in particolare i giovani sono stati privati di tanto: scuola, attività quotidiane, amici, volontariato

È l’unica arma per vincere il Covid e tornare definitivamente a riappropriarci della nostra quotidianità, della nostra socialità.

I giovani, dai 12 ai 29 anni, sono stati bravi a prenotarsi?

Bravi i giovani e bravi i genitori.

Letizia Moratti, vicepresidente e assessore al Welfare della Lombardia, lancia su Leggo la profilassi dei più giovani. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

CENTRO DI COORDINAMENTO RICERCA AVANZATA PREVENZIONE E CONTROLLO MALATTIE INFETTIVE – L’approccio ‘One Health’ che si intende adottare in Lombardia è coerente con le priorità di intervento che ha fatto emergere la pandemia. (varesenews.it)

Bergamo potrebbe diventare un centro di ricerca e di produzione di vaccini? Partendo da questo dato di fatto, non escludo che Bergamo possa entrare in questa rete e portare il proprio contributo” (BergamoNews.it)

La realizzazione in Lombardia di un Centro nazionale per le malattie infettive. CENTRO DI COORDINAMENTO RICERCA AVANZATA PREVENZIONE E CONTROLLO MALATTIE INFETTIVE. L’approccio ’One Health’ che si intende adottare in Lombardia è coerente con le priorità di intervento che ha fatto emergere la pandemia. (L'Eco di Bergamo)

Abbiamo già chiesto al ministro della Salute e al commissario all’emergenza covid di darci delle indicazioni precise per farci trovare preparati “Il dietrofront della Regione Lombardia sui richiami con vaccino diverso da Astrazeneca agli under 60? (Il Fatto Quotidiano)

"Anche questa settimana i dati in Regione Lombardia sono da zona bianca. Da lunedì 14 giugno, per la prima volta dalla sua introduzione, Milano e l'intera Lombardia sono in zona bianca. (MilanoToday.it)

Fin dai primi passi del percorso ho sottolineato l'importanza del confronto, del recepimento di istanze e suggerimenti del territorio. Un centro nazionale per le malattie infettive con sede in Lombardia (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr