Incidente a Padova, scontro frontale tra auto e camion: 4 morti e feriti

Fanpage.it INTERNO

Chiediamo di porre la massima attenzione e facilitare le operazioni di soccorso", si legge in un post condiviso in rete

Incidente a Padova, scontro frontale tra auto e camion: 4 morti e feriti Incidente stradale oggi a San Pietro in Gù, nel Padovano: 4 persone sono morte e altre 2 sono rimaste ferite in seguito allo scontro frontale tra auto e camion.

A cura di Ida Artiaco. Tragico incidente nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 maggio, a San Pietro in Gù, nel Padovano. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I quattro feriti. Un ferito, in condizioni disperate, è stato trasportato dall'elisoccorso di Verona all'ospedale di Vicenza. L'incidente è successo lungo la Postumia: uno schianto frontale che ha coinvolto un camion ed un'auto, una Fiat Multipla di colore grigio. (leggo.it)

Il traffico è stato bloccato nelle due direzioni Due persone sono morte e altre quattro sono rimaste ferite in uno scontro frontale tra un auto e un mezzo pesante, lungo Via Postumia a San Pietro in Gù, nel padovano. (Oggi Treviso)

Cos’è che può salvare la vita in caso di incidente. Immaginiamo (facendo i dovuti scongiuri, ovviamente) di avere un incidente, e di finire in una scarpata o peggio ancora in un fiume o lago. Se si riesce a mantenere la calma, però possiamo davvero fare la differenza. (InformazioneOggi.it)

- PADOVA, 20 MAG - Sono 4 i morti e 2 i feriti provocati da un incidente avvenuto nel pomeriggio in Veneto, uno schianto frontale tra una Fiat Multipla, ed camion, lungo la strada Postumia, a San Pietro in Gu (Padova). (Gazzetta di Parma)

L'incidente è successo lungo la Postumia: uno schianto frontale che ha coinvolto un camion ed un'auto. (leggo.it)

Ascolta l'audio .caricamento in corso. Un frontale terribile quello accaduto poco dopo le 16 di oggi, 20 maggio, lungo via Postumia nel comune padovano di San Pietro in Gù. Il Suem con il personale medico dopo aver raggiunto il luogo della tragedia, ha constatato la morte sul colpo per due degli occupanti dell’auto. (L'Eco Vicentino)