Binance porterà i pagamenti in Bitcoin su Shopify con una nuova partnership

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Martedì, la compagnia ha annunciato una partnership con la piattaforma di pagamento crypto-fiat ibrida Alchemy Pay per consentire pagamenti crypto peer-to-peer (P2P) presso oltre 2 milioni di commercianti globali attraverso la sua applicazione Binance Pay.

Gli utenti di Binance Pay potranno effettuare pagamenti con i partner di Alchemy Pay, tra cui il gigante dell’e-commerce Shopify, la società di tecnologia software Arcadier, il fornitore di pagamenti mobile QFPay e altri. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già nei giorni scorsi gli utenti hanno iniziato a convertire istantaneamente i loro depositi in USD direttamente in un USDC. Crypto.com supporterà l’aggiornamento London di Ethereum. I prelievi e depositi in USDC non sono la sola novità di Crypto. (Cryptonomist)

Un livello di prezzo che per molti è segnale dell’arrivo del momento giusto per l’accumulazione. Dogecoin sul muro dei 0,20$, cosa significa per il mercato? (Criptovaluta.it)

Con l’implementazione di EIP 1559 questo scenario cambierà, in quanto verrà stabilita una fee di base che sarà nota sin da subito, andando quindi a eliminare un primo elemento di incertezza. In questo ore la blockchain di Ethereum sta andando verso un cambiamento molto importante che avrà un impatto significativo sul futuro della criptovaluta e del suo utilizzo come sistema di pagamento. (HDblog)

Dove investire su criptovalute con i CFD. Investire su criptovalute è una delle attività preferite di moltissime persone che desiderano cavalcare l’entusiasmate rally delle valute digitali Queste le migliori criptovalute su cui investire. (Dove Investire)

Anche se non sembra terribile, Dogecoin sta vivendo un mese difficile, scendendo di quasi il 20% negli ultimi 30 giorni da un prezzo di $ 0,25 a $ 0,19. Nel mentre, in questo stesso periodo, il creatore di Dogecoin, Jackson Palmer, ha affermato che le criptovalute hanno depredato finanziariamente i disperati e gli ingenui. (Yahoo Finanza)

London è di fatto un aggiornamento del protocollo, successivo a Berlin, ed include ben cinque EIP (Ethereum Improvement Proposals). Ad oggi, la rete Ethereum è sicuramente la più utilizzata per scopi “reali”. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr