WWE: Card aggiornata di Extreme Rules: The Horror Show (30-06-2020)

Di seguito la card aggiornata di WWE Extreme Rules: The Horror Show 2020, evento che si svolgerà tra la notte di domenica 19 luglio e lunedì 20 dalle ore 01:00 (ora italiana):. Single match per il WWE Championship (Dolph Ziggler dovrà scegliere la stipulazione dell’incontro). Drew McIntyre (c) vs. Dolph Ziggler. Single match per il WWE Raw Women’s Championship. Asuka (c) vs. Sasha Banks. Single match per il WWE SmackDown Women’s Championship. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altre testate

Le date rivelate sono:. Dortmund 05-05-2021;. Lipsia 08-11-2021. Grazie ad un post su Instagram, pubblicato dal profilo ufficiale della WWE Deutschland, apprendiamo che la federazione ritornerà in Europa. (SpazioWrestling.it)

Con la vittoria della Royal Rumble, la WWE ha voluto costruire Drew McIntyre per diventare quella top star che undici anni fa venne pronosticato da Vince McMahon in persona per essere il prescelto, “The Chosen One”. (Zona Wrestling)

Secondo quanto riportato dal noto sito Wrestling Observer, tramite le parole dell'arcinoto Dave Meltzer, il campione di NXT UK WALTER, potrebbe dormire sonni tranquillissimi qualora nelle peggiori delle ipotesi, NXT UK dovesse chiudere. (World Wrestling)

Dopo i tanti licenziati del roster di NXT UK delle scorse settimane, arriva anche quello di un nome meno altisonante. Allen, di nazionalità inglese, era stato in effetti nominato nell’ambito della campagna #SpeaksOut su Twitter. (Zona Wrestling)

Parlando invece di un possibile rematch con Edge, Dolph Ziggler è fiducioso dopo il passaggio a Raw, ed ha rivissuto i momenti del loro incontro titolato alla Royal Rumble del 2011, dicendosi fortunato di aver potuto lavorare e imparare da Edge e da altre leggende come Christian, Jericho e Tommy Dreamer. (SpazioWrestling.it)

La pandemia del COVID-19 ha creato tanti problemi in tutto il mondo, ma a quanto pare non alla WWE ed in particolare a Vince McMahon. FONTE: RINGSIDENEWS.com (SpazioWrestling.it)