Salone del Libro, il sindaco Sala: "Un'opportunità per Milano"

Milano, 28 luglio 2016 - Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato la decisione degli editori dell'Aie di realizzare una manifestazione dedicata ai libri e alla lettura a Milano: "Visto che la decisione c'è, a questo punto governiamola e ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Torino: «Andiamo avanti» di Cristina Taglietti - Stefano Mauri: «Basi solide. E c'è chi invoca l'esempio MiTo -Gli editori scelgono Milano. (Corriere della Sera)

Non si fa la guerra con la cultura, soprattutto in un momento in cui occorrerebbe invece unire gli sforzi per portare avanti “progetti” culturali e turistici condivisi per il rilancio del nostro Paese e del territorio in cui ìle organizzazioni e le ... (Levante News)

Ma ora che il dado è tratto e gli editori hanno scelto Milano come sede della nuova buchmesse, il sindaco Giuseppe ... Si è sempre tenuto fuori dalla partita. (Corriere della Sera)

(ANSA) - TORINO, 28 LUG - Non calerà il sipario sul Salone del Libro di Torino, "non è possibile". (L'Arena)

Il Consiglio Generale dell'Associazione Italiana Editori ha deciso: addio Torino. Ci saranno due eventi a distanza di pochi giorni? ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO… Dopo giorni di tensione crescente, tra Milano e ... (Il Libraio)

L'ex sindaco di Torino, Piero Fassino, irrompe nel dibattito sulla vicenda del trasferimento del Salone del libro da Torino a Milano. "In ... (L'Huffington Post)