Sassari, furto in una gioielleria del centro: arrestata una 27enne

Sassari Oggi INTERNO

La procura di Sassari, che ha concordato con le risultanze investigative, ha poi avanzato richiesta di misura cautelare.

Ieri sono quindi scattate le manette per la 27enne, che è stata posta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione

Ieri i carabinieri della Sezione operativa della compagnia di Sassari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dall’ufficio del gip del Tribunale di Sassari nei confronti di R. (Sassari Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante ciò e nonostante le stesse indicazioni Ministeriali invitassero a immunizzare il personale quanto prima, abbiamo comunque atteso”. Contro il Covid la guardia è sempre stata alta, ma se il contagio dovesse bloccare la macchina gli effetti sarebbero disastrosi. (Casteddu Online)

Per l'immunologo dell'Aou di Cagliari Stefano Del Giacco bisogna accelerare somministrando almeno 10mila dosi al giorno, "così nel servirebbero 100, poco più di tre mesi, per raggiungere l'immunità di gregge". (L'Unione Sarda.it)

Tra le problematiche della sicurezza urbana, anche il caso del Bastione di Saint Remy, preso di mira da anonimi che hanno rotto le panchine marmoree arrecando un danno oneroso per il patrimonio cittadino. (Casteddu Online)

Pubblicato da Goffredo Angioni su Sabato 27 marzo 2021. Il 27 febbraio ed il 3 marzo, all’indomani della proclamazione della zona bianca, scrissi questi post che vennero ripresi anche da quotidiani regionali e mi portarono qualche apprezzamento ed una valanga di critiche, spesso offese, talvolta insulti. (YouTG.net)

In vista dell'incontro di lunedì con il governo, il goverantore della Sardegna Christian Solinas, rilancia la proposta di una nuova metodologia per la classificazioni delle regioni attraverso le fasce a colori. (La Nuova Sardegna)

Tra le ore 18 del 26 marzo e le ore 18 del 27 marzo, sono stati effettuati 2.762 controlli negli scali aeroportuali e portuali: 756 nell’aeroporto di Cagliari e 337 in quello di Alghero; 898 nel porto di Olbia, 543 in quello di Porto Torres, 113 a Golfo Aranci, 50 a Cagliari, 34 a Santa Teresa di Gallura e 31 ad Arbatax. (vistanet)