Paragone a Draghi: "Lei è un incappucciato della finanza" • TGCAL24.it

TgCal24.it INTERNO

Senato. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. > > GUARDA TUTTI I VIDEO <<. Condividi su Whatsapp

Paragone a Draghi: “Lei è un incappucciato della finanza”. (Agenzia Vista) Roma, 18 febbraio 2021. Paragone a Draghi: “Lei è un incappucciato della finanza”. “Lei è un incappucciato della finanza, è qui per consegnare gli italiani al Mangiafuoco dei mercati”.

Lo ha detto il leader di Italexit Gianluigi Paragone durante la discussione prima del voto di fiducia in Aula al Senato. (TgCal24.it)

Ne parlano anche altre testate

E’ il saggio dell’economista keynesiano Federico Caffe’ che Gianluigi Paragone cita per un ardito paragone con il premier Mario Draghi, che lo ascolta in aula al Senato. Paragone cita ‘Gli incappucciati della finanza’, Casellati lo richiama (Di giovedì 18 febbraio 2021) ROMA – “Contro gli incappucciati della finanza”. (Zazoom Blog)

Nei talk… - nabu65 : RT @treppio: @Cenorava @MPoltero Bene. Nei talk… - carlo_balestra : RT @treppio: @Cenorava @MPoltero Bene. (Zazoom Blog)

Rivelavano la neolingua degli incappucciati della finanza, per usare un’altra espressione cara al professor Caffè. “Lei è un incappucciato della finanza”, ha detto il giornalista rivolgendosi al neo presidente del Consiglio, citando un volume di Federico Caffè. (Sardegna Live)

Adnkronos : #Governo, #Paragone a #Draghi: 'Incappucciato della finanza' - La7tv : #lariachetira @GParagone (Italexit): 'Mario #Draghi ha parlato di irreversibilità dell'Euro. (Zazoom Blog)

“Lei è qui per chiudere quel processo di svendita cominciato con le privatizzazioni del Britannia… Lei è qui per consegnare gli italiani al mangiafuoco dei mercati. “Lei è un incappucciato della finanza”, ha detto il senatore del gruppo Misto Gianluigi Paragone, rivolgendosi al premier Draghi nell’Aula del Senato poco prima del voto sulla fiducia al governo. (siciliareport.it)

Senza salute non c’è ripresa economica”. Le parole della presidente della Camera in occasione della Giornata nazionale dei camici bianchi. “Finché il Paese intero non verrà messo in sicurezza, tutte le filiere produttive non saranno in condizione di ripartire a pieno regime e ridare ossigeno ad aziende, professionisti, lavoratori. (LaPresse)