GdS - Onana cambia tutto: Chelsea in pressing, Lukaku nei discorsi

Fcinternews.it SPORT

André Onana in Premier League? Secondo la Gazzetta dello Sport, lo scenario è possibile: lo vuole il Chelsea, deciso a rifondare il settore 'portieri' in vista della prossima stagione. Una trattativa nella quale potrebbero entrare anche altri nomi: primo fra tutti quello di Romelu Lukaku, ma non solo. E l'Inter avrebbe già il sostituto in caldo: Guglielmo Vicario dell'Empoli (15-20 milioni). "Il capo osservatori dei Blues era a Oporto per la sfida tra i due che Potter segue con più voracità: lo stesso André e il portoghese Diogo Costa, in grande ascesa con Conceiçao - riferisce la rosea -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Uno degli obiettivi dell’Inter in vista della prossima stagione sembra essere sfumato definitivamente. Il francese è attualmente in scadenza di contratto con il Borussia Mon’Gladbach, ed il rinnovo, ad oggi, appare un miraggio. (Calcio In Pillole)

Una voce commentata così da Bruno Longhi: «L’Inter si sa che deve vendere per fare cassa, dovrà farlo anche in estate. Facendo brevemente il punto sul possibile calciomercato in uscita dell’Inter, Bruno Longhi ha parlato anche delle voci su una possibile cessione di André Onana. (Inter-News)

Il giornalista, sul proprio profilo Twitter, scrive: «Per dire, pensa a come sta “mediaticamente” andando con Onana. Di seguito il pensiero del giornalista veicolato sul proprio profilo Twitter. (Inter-News)

Lo vuole il Chelsea fortemente, l’avevamo già detto una decina di giorni fa. No Inter ma valuta – SM. Onana da sei mesi è diventato il portiere titolare dell’Inter, nonostante Inzaghi non abbia mai annunciato ufficialmente l’avvicendamento con Handanovic. (Inter-News)

L’attaccante francese del Borussia Monchengladbach ha comunicato alla società che non intende firmare a parametro zero per la prossima stagione, spunta un altro nome oltre a Retegui. Non sarà, stando a Barzaghi di Sport Mediaset, l’Inter la prossima squadra di Thuram. (Inter-News)

Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sport Mediaset, il Chelsea ha posto le condizioni per un eventuale futuro in nerazzurro del giocatore. Per questo l’Inter, se vorrà puntare su Lukaku, dovrà inserire un obbligo di riscatto (Inter-News)