Giulia De Lellis lava i capelli col detersivo per i piatti: "Ho fatto una caz"

Ecco cosa ha affermato la De Lellis:

Grazie a questi ultimi la showgirl -conosciuta a Uomini e Donne – intrattiene molto spesso tutti i suoi followers con dei consigli di bellezza.

Giulia De Lellis lava i capelli col detersivo per i piatti: “Ho fatto una caz….”. Giulia De Lellis è una giovane donna molto seguita sui social.

Giulia De Lellis ieri ha infatti utilizzato un detersivo per lavare i piatti sulla sua bella chioma scura. (Velvet Gossip)

Ne parlano anche altre testate

Giulia De Lellis non finisce mai di stupire e ogni tanto viene fuori con una delle sue idee strampalate ma di sicuro effetto. Ebbene si, Giulia ha usato uno sgrassatore per piatti per togliere tutto quell’olio che le rendeva i capelli appiccicosi. (Fidelity News)

«Chiedo aiuto ai parrucchieri, visto che mi hanno messo litri di olio nei capelli stamattina, ho pensato di lavarli con questo per sgrassare la cute. Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Maggio 2020, 12:23. (Leggo.it)

Nel frattempo, la quarantena ha riportato in auge l’amore da Giulia De Lellis e lo storico fidanzato, Andrea Damante, esattamente due anni dopo la loro rottura. Giulia De Lellis e lo speciale trattamento ai capelli. (MeteoWeek)

E ha svelato come è stato vissuto il difficile periodo della Fase 1 e perché Giovanna e la Galgani sono state le protagoniste:. In quelle settimane ne ho lette tante sul programma, su come fosse andato in termini di ascolto. (Isa e Chia)

Sull’etichetta d’altra parte “c’è scritto sgrassa tutto, mi sgrasserà anche la cute…”, racconta Giulia De Lellis. Giulia De Lellis nel panico: si è lavata i capelli col sapone per i piatti. Giulia ma cosa hai fatto? (SoloDonna)

La (di nuovo) fidanzata di Andrea Damante, lamentandosi per il fatto di avere i capelli pieni di olio, ha fatto un appello ai parrucchieri. Dopo la quarantena in Lazio, nel corso della quale ha ufficializzato il ritorno di fiamma con Andrea Damante, per Giulia De Lellis è arrivato il momento di tornare al lavoro. (CronacaSocial)