Katia Pedrotti e i 20 anni d'amore con Ascanio Pacelli: "Vorrei diventare ancora mamma"

La coppia parla a Verissimo dei loro 20 anni d'amore: dalla casa del Fratello al matrimonio fino ai due figli che oggi hanno 16 e 11 anni Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli parlano a Verissimo dei loro 20 anni d'amore. "L'avevo detto che poteva essere la donna della mia vita", dice Ascanio, che ha conosciuto Katia nella casa del Fratello nel 2004. Celebri per i loro battibecchi nella Casa, a distanza di 20 anni affermano: "Litighiamo ancora oggi, forse più di prima, ma in modo diverso". (Mediaset Infinity)

Su altre testate

I due ex gieffini si sono conosciuti all'interno della casa del Fratello nel lontano 2004 e sono una delle coppie più longeve che si sono formate nel reality show. I due hanno raccontato la loro vita da marito e moglie e da genitori di Tancredi e Matilda. (leggo.it)

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono la coppia più longeva nata al Fratello. Entrambi protagonisti dell'edizione 2004 del reality show, quella vinta da Serena Garitta, Katia e Ascanio stanno insieme da ben 20 anni e il loro amore è più forte che mai. (Today.it)

La coppia, nata al Fratello, ha parlato a Verissimo dei loro 20 anni d'amore e ha presentato i figli Matilda e Tancredi: riviviamo i momenti salienti dell'intervista Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno parlato a Verissimo dei loro 20 anni d'amore e hanno presentato i loro figli Matilda e Tancredi, che oggi hanno 16 e 11 anni. (Mediaset Infinity)

Katia Pedrotti racconta i suoi 20 anni d’amore con Ascanio Pacelli. In tv, accanto al marito, sposato nel 2005, si commuove e piange. A Verissimo arrivano anche i due figli nati dalla loro lunga relazione, Matilda, venuta al mondo nel 2007, 16 anni, e Tancredi, nato nel 2013, 11 anni. (Gossip News)

A 20 anni di distanza si raccontano oggi nel salotto di Silvia Toffanin, in attesa di ascoltare la loro intervista, dalle 16,30 su canale 5, scopriamo qualcosa in più sugli ex gieffini. Loro sono stati tra i primi concorrenti a innamorarsi nella casa del Fratello. (leggo.it)

Le rivelazioni di Katia e Ascanio "Quelli insieme a Katia sono stati 20 anni densi ma io l'avevo capito da quel giorno in confessionale che lei poteva essere la donna della mia vita. – Insieme a Matilda e Tancredi, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono tornati sul canale dove si sono incontrati vent’anni fa, diventando quelli che oggi conosciamo. (IL GIORNO)