Banco-Bpm, sindacati: "sì a fusione, senza se e senza ma"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlgheroNewsIt ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 12 ott - 'I sindacati del credito sono uniti senza se e senza ma a favore della fusione' tra Bpm e il Banco Popolare. Secondo il numero uno della Fisac-Cgil, Agostino Megale, d'altra parte, 'la posizione di ... (AlgheroNewsIt)

La notizia riportata su altri giornali

Decisivi 516 voti per il ... Ore 17. (Milano Finanza)

Per ovviare all'eredità negativa della Grande Recessione, il sistema economico va messo “sotto alta pressione”, ha detto venerdì scorso a Boston Janet Yellen. (FIRSTonline)

15 ottobre 2016 L'approvazione del progetto di fusione tra la Bpm e il Banco Popolare da parte delle due assemblee darà vita al terzo gruppo italiano alle spalle di Intesa Sanpaolo e Unicredit, con 4 milioni di clienti, 2.467 sportelli e una quota di ... (Rai News)

(ANSA) - RHO (MILANO), 15 OTT - "Io non ho paura di chi venga a comprare la Bpm se salta la fusione ma tutti quei valori a cui faceva riferimento Anolli, il mantenimento dell'identità e la continuazione di una tradizione centocinquantennale, state ... (Brescia Oggi)

Gira in rosso anche Banco Popolare. Peggiora il clima in piazza Affari, dopo un avvio moderatamente positivo: a metà seduta l'indice Ftse Mib si muove intorno ai livelli della chiusura di venerdì ... (lamiafinanza)

Domani è il grande giorno del voto delle assemblee della Popolare di Milano e del Banco Popolare sul progetto di fusione. È quanto ha dichiarato Victor Massiah, Ad di Ubi Banca. (Finanzaonline.com)