Frosinone, aggredito da un cinghiale 65enne muore dissanguato

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'episodio è avvenuto nelle campagne di Ferentino, poco distante dalla città laziale. Comuni italiani: "Proliferazione incontrollata è emergenza, subito un incontro con ministero delle Politiche agricole". di F. Q. | 10 settembre 2015. Commenti. Tweet. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

In un primo momento si era pensato a un attacco da parte di un cinghiale, ma l'autopsia ha consentito di trovare i bosoli. (Palermomania.it)

Il decesso è stato attribuito in un primo momento a un'aggressione da parte di un cinghiale. L'autopsia ha invece indirizzato le indagini verso ... (Corriere Adriatico)

Lo hanno trovato morto nel suo letto, deceduto probabilmente per cause naturali. Stamani l’intervento dei vigili del fuoco per entrare nell’appartamento al piano terra in via Veio a Latina. (Latina24ore.it)

Il nuovo acquisto del Malaga ed ex Milan Hachim Mastour, sembra essersi già ambientato a dovere: "Il calcio spagnolo è stupendo, qui potrò crescere ancora". (GOAL )

L’uomo sarebbe morto dissanguato, inutili i tentativi di salvarlo. La vicenda è avvenuta in provincia di Frosinone, a... (Notizie - Guidone.it)

E' deceduto così Luciano Bondatti, l'agricoltore di 62 anni trovato semi sbranato questa mattina in un bosco ... (Corriere Quotidiano)