sfuma il sogno di Giampaolo Caruso

La Stampa SPORT

La 100ª edizione della Liegi-Bastogne-Liegi, la più antica fra le classiche monumento del ciclismo internazionale (chiamata per questo la «Doyenne», cioè la decana) sfugge ancora una volta agli italiani, che non la vincono dal 2007 con Danilo Di Luca. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Questione di metri, quelli conclusivi in cui è sfumato il ... La Cote de Saint Nicholas, la salita degli italiani, poteva fortificare la propria nomina e sancire un trionfo tricolore, utile a riportare entusiasmo tra i tifosi italiani delle due ruote. (MondoPallone.it)

Per l'australiano la ... (Wakeupnews)

Giù dal podio il siciliano della Katusha. L'australiano vince la 100esima edizione della classica delle Ardenne davanti a Valverde e Kwiatkowski. (Sport Mediaset)

Beffati i due grandi favoriti, la Liegi-Bastogne-Liegi è stata vinta da Simon Gerrans, il primo australiano a imporsi sulla Doyenne, che ha anticipato tutti sul traguando centrando il prestigioso successo nell'edizione ... (TicinOnline.ch)

L'australiano della Orica GreenEdge è riuscito ad anticipare Alejandro Valverde (Movistar Team) e Michal Kwiatkowski (OmegaPharma-QuickStep). L'edizione numero 100 della Liegi-Bastogne-Liegi è di Simon Gerrans. (Ciclismo Nel Cuore)

END - REPORT - Matteo Bono primo sulla Redoute e ultimo della fuga ad arrendersi, Giampaolo Caruso e Domenico ... (Yahoo Eurosport IT)