Perde il Portafoglio: Pippo Inzaghi lo ritrova grazie a una signora

SoloDonna SPORT

Perde il Portafoglio: Pippo Inzaghi lo ritrova grazie a una signora. Filippo Inzaghi attuale allenatore del Benevento calcio ha perso il portafoglio senza accorgersene: una gentilissima signora lo ritrova e lo consegna alla polizia salvando l’ex attaccante del Milan. . . Filippo Inzaghi, attaccante fortissimo del Milan dell’epoca di Silvio Berlusconi e attuale allenatore del Benevento Calcio, ha vissuto una piccola disavventura finita nel migliore dei modi, per fortuna. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Disavventura a lieto fine per il campione del mondo del 2006 ed ex attaccante di Juventus e Milan, che ieri ha smarrito il portafogli, con all'interno denaro contante e documenti, proprio nel parcheggio del supermercato di via Pietro Nenni dove oggi la donna, una 56enne di Benevento, lo ha notato. (Il Gazzettino)

Super Pippo ha ringraziato personalmente la onesta cittadina. La donna lo ha aperto ed ha rinvenuto all’interno 600 euro, carte di credito ed il documento di riconoscimento, da cui ha dedotto la appartenenza. (CalcioNapoli24)

Giancarlo Inzaghi, padre di Filippo e Simone, ha parlato dei propri figli e del loro amore per il calcio. Giancarlo Inzaghi, padre di Filippo tecnico del Benevento e Simone alla guida della Lazio, ha parlato dei propri figli e della loro passione per il calcio. (Lazio News 24)

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. Per accedere ai servizi online, registrati subito! (Sky Tg24 )

Quando si perde un portafoglio, spesso la prima cosa che si pensa è di non ritrovarlo più. Quando i militari dell'Arma scoprono che il portafoglio appartiene a Pippo Inzaghi, la chiamata è istantanea. (La Lazio Siamo Noi)

Naturalmente, le forze dell’ordine hanno prontamente avvisato Filippo Inzaghi, che ha così potuto vivere il lieto fine: tenuto conto che in parecchi non sono riusciti a fare altrettanto purtroppo. Invece, a Filippo Inzaghi è fortunatamente andata bene. (DerbyDerbyDerby)