Google Play: è arrivata la dark mode

Android, i test precedenti della dark mode. Google ha lanciato per la prima volta un tema oscuro per Google Play già nell’ottobre 2019.

Come abilitare la dark mode su Google Play Store. Per abilitare il tema scuro nell’app Google Play Store:. Apri Google Play e fai clic sul menu hamburger (tre linee orizzontali).

Cliccate sul bottone “Get it on Google Play” per scaricarla gratuitamente!

Finalmente anche l’applicazione di Google Play si aggiorna e porta con il nuovo aggiornamento la sua modalità dark. (A Tutta Informatica!)

Ne parlano anche altre testate

Se c’era chi sperava fosse ancora possibile tramite alcuni stratagemmi poter installare le app del colosso americano, adesso dovrà ricredersi. (Android News)

Per chi non la conoscesse, si tratta dell’app finalizzata alla configurazione dei parametri per la navigazione internet (APN) e per invio e ricezione degli MMS. Dopo un’assenza durata qualche settimana, fa finalmente il suo ritorno sul Play Store l’app ufficiale Iliad denominata Mobile Config. (Androidworld)

Accertatevi inoltre di aver aggiornato l'app alla sua versione più recente: è sufficiente avviare il Google Play Store e cercare Google Play Music, così da visualizzare il suo ultimo update. Si tratta di problematiche che attualmente affliggono Google Play Music su smartphone android, e che interrompono dopo alcuni minuti di utilizzo il corretto funzionamento del software. (Multiplayer.it)

Offerte Play Store. APP GRATIS. Star Rover – Stargazing Guide. Reminder – Pro. Binary Calculator Pro. Deluxe. Denki Blocks! (InvestireOggi.it)

Proprio per tale motivo in molti tendono a scegliere il sistema operativo di Google piuttosto che gli altri disponibili. Potete fare riferimento ai link per scaricare direttamente le 7 app e giochi disponibili. (Tecnoandroid)

YouTube rilascia la tab ‘Esplora’ su Android e iOS. YouTube ha rilasciato ufficialmente la nuova tab ‘Esplora’ per le versioni Android e iOS della propria app. Similmente alla precedente, la pagina Esplora include i video più popolari ma incorpora anche categorie più ampie come videogiochi, musica, notizie, film e moda e bellezza. (Lega Nerd)