Happy Casa: Gaspardo infortunato assente contro Fortitudo Bologna

BrindisiReport SPORT

na distorsione alla caviglia procuratasi in allenamento costringerà Raphael Gaspardo a rinunciare alla partita contro Fortitudo Kigili Bologna.

Il “tavolo” sarà composto da Giuseppe Minafra, segnapunti, di Ruvo di Puglia, Maria Maggi di Taranto al cronometro e Fabio Monaco, responsabile dei 24 secondi

L’anticipo di campionato è stato stabilito in relazione al calendario della Champions League che vedrà impegnata Happy Casa Brindisi lunedì prossimo, 18 ottobre, ore 20.30, al PalaPentassuglia contro la squadra turca del Cluj-Napoca (BrindisiReport)

Ne parlano anche altre fonti

Jabril Durham è sbarcato a Bologna, ma come si ricorda su bolognabasket.org scatta il conto alla rovescia per il tesseramento. La Fortitudo si presenterà in Puglia già priva di Groselle, Mancinelli e Fantinelli (Sportando)

In fretta e furia perché dovendo giocare l'anticipo di campionato venerdì a Brindisi (palla a due ore 20:30, diretta Discovery+, arbitri Sahin, Quarta, Pierantozzi) i termini per il tesseramento di Jabril Durham scadono domani e il giocatore avrà appena due allenamenti a disposizione per cercare l'intesa con i nuovi compagni e imparare gli schemi essenziali. (Pianetabasket.com)

Leggi gli ultimi aggiornamenti di Basket: calendari, risultati, classifiche Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Happy Casa Brindisi e Fortitudo Bologna? (Eurosport.it)

Jabril Durham è arrivato ieri sera a Bologna e questa mattina verrà tesserato, giusto in tempo per svolgere un paio di allenamenti con la squadra e poi partire per Brindisi dove domani sera la Fortitudo scenderà in campo per il primo anticipo della quarta giornata di ritorno. (il Resto del Carlino)

Durham è arrivato ieri in città, e ha firmato per tutta la stagione, ma non conosce i compagni, né gli schemi di gioco. (Pianetabasket.com)

Le partite casalinghe in programma fino al termine della stagione saranno suddivise in diverse categorie di prezzo; la somma dell’acquisto di ogni singola partita non potrà mai essere maggiormente conveniente rispetto alla sottoscrizione di un abbonamento. (Sportando)