NEO: The World Ends With You, copie digitali spedite con dieci giorni di anticipo – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

NEO: The World Ends With You, copie digitali spedite con dieci giorni di anticipo – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo alcuni potrebbe trattarsi … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. Advertisements Loading

Considerando che le prime copie sono state spedite il 16 luglio e che la versione fisica sarà disponibile dal 27 luglio 2021, si tratta di un bel margine.

quare Enix ha spedito a chi ha prenotato NEO: The World Ends With You le copie digitali del gioco con dieci giorni di anticipo. Chi ha prenotato NEO: The World Ends With You per Nintendo Switch ha ricevuto una bella sorpresa in questi giorni: il publisher Square Enix ha inviato per email una copia digitale del gioco con un anticipo di circa dieci giorni rispetto a quanto preventivato. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

tando ad un profilo LinkedIn, The Coalition, lo studio che gestisce la proprietà intellettuale di Gears of War, sarebbe al lavoro su di una nuova proprietà intellettuale. The Coalition non si starebbe occupando soltanto della proprietà intellettuale di Gears of War, ma ne starebbe sviluppando una completamente nuova, stando a un profilo LinkedIn, quello del level designer Pedro Camacho D’Andrea, impiegato proprio nello studio first party di Xbox. (HelpMeTech)

adden NFL 22 è stato protagonista ieri notte dell’ultimo appuntamento con EA Play Sotto i Riflettori: gli sviluppatori hanno rivelato le ultime novità sul gioco. Dopo la puntata sul futuro degli FPS e quella dedicata alle produzioni indipendenti dell’etichetta EA Originals, il publisher è tornato dunque a parlare dei titoli EA Sports con la nuova edizione del simulatore di football americano. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Gears of War non è l’unica IP di The Coalition, che sta lavorando a qualcosa di nuovo – Notizia – Xbox OneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il nuovo folle platformw 3D del team di Tim Shafer arriverà su Xbox One, Series X|S, PC e PS4 il 25 agosto 2021. A proposito, avete letto il nostro provato di Psychonauts 2? (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Pardini, infatti, è già prendo con il suo PokéRadar e a seguire ci sarà il 16 Bit di Serino. rancesco Pardini e il suo PokéRadar e il 16 Bit di Francesco Serino sono i due appuntamenti principi del pomeriggio Twitch di Multiplayer. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr