Catania, si dà fuoco per disperazione: morto disoccupato

Stretto web INTERNO

ambulanza generica Salvatore La Fata, l'operaio edile di 56 anni disoccupato, che il 19 settembre scorso proprio per la disperazione si era dato fuoco a Catania, è deceduto nell'Ospedale Cannizzaro. L'uomo presentava ustioni di secondo e terzo grado sul ... (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo ha lasciato alcuni messaggi alla famiglia chiedendo…Continua a leggere → Fino allo scorso anno aveva gestito la pizzeria d’asporto “Al Borse” e dopo la chiusura del locale aveva tentato di risollevarsi aprendo un’agenzia immobiliare. (La Prima Pagina)

È finita in tragedia la storia del disoccupato, che sbarcava il lunario vendendo cassette della frutta e che si è dato fuoco in piazza mentre i vigili urbani gli stavano comminando una multa. (ilgiornaleditalia)

Non dà segni di miglioramento l'uomo che il 19 settembre si è dato fuoco in piazza Risorgimento, dopo che la polizia municipale ha sequestrato la sua bancarella abusiva. (Ctzen)

E' morto stamattina, dopo essere stato in coma farmacologico per undici giorni a causa delle ustioni riportate nel tentativo di darsi fuoco in piazza Risorgimento, dopo il sequestro della sua bancarella da parte dei vigili urbani. (Ctzen)

Morto l'ambulante che si era dato fuoco per protesta -Redazione- E' morto l'operaio edile disoccupato di 56 anni, Salvatore La Fata, che il 19 settembre scorso si era dato fuoco a Catania per disperazione. (Articolotre)

È deceduto, nell'ospedale Cannizzaro, per i postumi di ustioni di secondo e terzo grado sul 60% del corpo. (La Sicilia)