Ufficiale, Juventus: ceduto Simone Muratore all’Atalanta. Il comunicato

Ufficiale, Juventus: ceduto Simone Muratore all’Atalanta. Il comunicato
Juventus News 24 Juventus News 24 (Sport)

IL COMUNICATO ATALANTA – «Atalanta B.C.

comunica l’acquisto a titolo definitivo dalla Juventus del calciatore Simone Muratore».

E’ arrivato l’annuncio ufficiale di Simone Muratore all’Atalanta.

COMUNICATO JUVE – «Juventus Football Club S.p.

Se ne è parlato anche su altri giornali

S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Muratore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabili in quattro esercizi - si legge sul sito ufficiale della Juve -. (ilBianconero)

Il comunicato ufficiale della Juventus. La notizia era nell’aria ormai da giorni, adesso è ufficiale: Simone Muratore è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Simone Muratore è un nuovo giocatore dell’Atalanta. (Calcio mercato web)

S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Muratore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabili in quattro esercizi. Muratore all’Atalanta: due sole presenze con la Juventus (JMania)

Plusvalenza da quasi 7 milioni per la Juventus. La società bianconera piazza così una preziosa plusvalenza che torna utile in chiave bilancio in vista della deadline in programma domani 30 giugno. (Sport Fanpage)

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B.C. L'Atalanta e la Juventus hanno ufficializzato il passaggio del calciatore Simone Muratore dai bianconeri alla Dea. (Fantacalcio ®)

Il nuovo centrocampista della Dea ha rilasciato le prime parole in esclusiva al sito ufficiale nerazzurro. Simone Muratore ha parlato da atalantino al sito ufficiale del club. Adesso non vedo l’ora di iniziare a lavorare con mister Gasperini e con i miei nuovi compagni”. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti