Michelin mira alla neutralità di carbonio entro il 2050

Yahoo Notizie ECONOMIA

Sulla nuova inchiesta aperta dalla Procura di Marsala, dai suoi ex colleghi, Maria Angioni preferisce non dire nulla

Il giorno prima dell'addio di Maria Angioni alla Procura di Marsala.

In quel periodo Maria Angioni aveva "un po' di preoccupazione - racconta oggi - ero un po' spaventata, nel senso che le preoccupazioni erano tantissime".

Maria Angioni fu assegnata al fascicolo sulla scomparsa di Denise Pipitone, solo nell'ottobre del 2004, cioè un mese dopo la sparizione. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

tvi/mrv/red su Il Corriere della Città. (Zazoom Blog)

Disponibile dallo scorso marzo in 56 dimensioni, dai 15 ai 20 pollici, il pneumatico e.PRIMACY potrà equipaggiare i veicoli più diffusi sul mercato. Inoltre, e.PRIMACY ha un elevato livello di performance dal primo all’ultimo chilometro, tratto distintivo dei pneumatici Michelin (Gommeblog.it)

In questo segmento di mercato ad alto tasso di crescita, Michelin prevede d’incrementare le vendite di otto volte entro il 2024 e.PRIMACY. e.PRIMACY è il primo pneumatico sul mercato per il quale è stata pubblicata la Dichiarazione Ambientale di Prodotto(2). (Sportiamoci)

Michelin, brevettato un motore posteriore che aiuta nelle manovre. I PROPOSITI DEL MARCHIO FRANCESE. Insomma, il marchio francese si prefigge di continuare nella propria offerta industriale tenendo doverosamente conto dele esigenze del pianeta e dell'ambiente. (InMoto)

e.PRIMACY. e.PRIMACY è il primo pneumatico sul mercato per il quale è stata pubblicata la Dichiarazione Ambientale di Prodotto. Inoltre, e.PRIMACY ha un elevato livello di performance dal primo all’ultimo chilometro, tratto distintivo dei pneumatici Michelin (autoruote4x4.com)

Michelin, da sempre simbolo d’innovazione per gli pneumatici di alta gamma, punta concretamente alla neutralità CO2 entro il 2050, insieme a una produzione fatta di materiali 100% sostenibili. Questo grazie anche ai rapporti locali, al Compentence Center che coinvolge start up e PMI che sviluppano innovazioni e business con Michelin (Automoto.it)