Berlusconi: “Il mio rimpianto? Non aver portato Maradona a Milano”

Cronache della Campania SPORT

“Quale calciatore porterei in questo Milan? Haaland o Mbappé. Sono il presente e il futuro del calcio”. A dirlo in un’intervista alla “Gazzetta dello Sport”, il presidente del Monza e storico ex proprietario del Milan, Silvio Berlusconi. Berlusconi: “Italia, gap con inglesi difficile da colmare” “Il gap che si è creato rispetto alle squadre inglesi, tedesche, spagnole, è difficile da colmare nella situazione attuale – ha aggiunto -. (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altri media

Sui giocatori che gli piacciono del Napoli: "Giocatori come Kvaratskhelia oppure Osimhen ben figurerebbero in qualunque squadra al mondo. In questo senso l’infortunio di Osimhen è davvero un peccato: toglie alla sfida con il Milan un elemento di grande fascino. (Pianeta Milan)

Ci ha tenuto così ha dire la sua sul suo profilo Facebook, attaccando chi dà la squadra azzurra per morta dopo questa sconfitta, ribadendo il netto distacco rispetto alle inseguitrici In tanti iniziano a chiedersi come reagiranno gli azzurri dinanzi ad una sconfitta di una simile proporzione, in una stagione che fin qui era stata praticamente perfetta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MilanNews.it (Milan News)

Silvio Berlusconi in una intervista alla Gazzetta dello Sport ha rivelato un retroscena di mercato di quando era il presidente del Milan. Voleva prendere Diego Armando Maradona, il giocatore più forte di tutti i tempi che dal 1984 al 1991 giocò con la maglia del Napoli e vinse due scudetti. (Liberoquotidiano.it)

Questa sera alle 20:45 al Maradona ci sarà la sfida tra Napoli e Milan. In vista del big match del Maradona, Silvio Berlusconi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. L'ex presidente rossonero ha parlato di cosa gli suscita questa sfida: "Tanti ricordi ed emozioni. (Il Milanista)

Silvio Berlusconi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sulla possibilità di vedere Erling Haaland o Kylian Mbappé al Milan un giorno: “Haaland o Mbappe sono il presente e il futuro del calcio. (Milan News)