Ultimo al Maradona, parte il coro: 'Un giorno all'improvviso'. Poi la richiesta su Napoli-Roma

Secondo Ultimo, le due città sono le più belle del mondo e sono molto simili, motivo per cui le due tifoserie devono tornare ad amarsi.

A quel punto, tutto lo stadio ha iniziato a intonare il coro del Napoli e ha reso l’atmosfera davvero unica.

Redazione 26 GIU 2022 09:15. Il cantante italiano si è esibito ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona, grande successo di pubblico.

Ieri sera, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, è andato in scena il concerto del cantante romano Ultimo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La memoria di Ciro è ancora oggi infangata ovunque e sarebbe bene se personaggi come Ultimo prendessero posizione in tal senso per mettere fine allo scempio E non manca chi invece è d'accordo con Ultimo: "De Santis non rappresenta un popolo, Ciro Esposito non è un popolo. (AreaNapoli.it)

Ecco il video di "Napoli Magazine" Durante il concerto di Ultimo nell'impianto di Fuorigrotta infatti, tra una canzone e l'altra, i tantissimi fans presenti hanno intonato il celebre coro dei tifosi napoletani "Un giorno all'improvviso". (Napoli Magazine)

Il match si è poi concluso con il punteggio di 4-2 per il Paranaense, ma la goffa “non parata” di Cleiton certamente verrà ricordata Al 23′ minuto del primo tempo, infatti, Romulo realizza la rete del momentaneo 3-0 per il Paranaense, ma il come è a dir poco comico. (Calcio In Pillole)

Doppio sold out per Ultimo allo stadio Diego Armando Maradona. Ieri è andato in scena il primo dei due concerti in programma del cantante romano nell'impianto di Fuorigrotta e a fine esibizione l'artista, tramite Instagram, ha ringraziato la città: "Napoli, il tuo calore crea dipendenza! (Tutto Napoli)

TUTTE LE ULTIMISSIME. IL MENU DI NM. (Napoli Magazine)

Ultimo incanta Napoli: l’artista omaggia la città con una dedica speciale (VIDEO). 26 Giugno 22 / Scritto da: Chiara Arciprete. Ultimo arriva a Napoli col suo tour negli Stadi: allo Stadio Diego Armando Maradona, l’artista incanta con un omaggio alla città. (361 Magazine)