Paolo Bertolucci e Lopetegui al Milan: "Che mondo meraviglioso"

Liberoquotidiano.it SPORT

Dopo il #Pioliout che imperversa da anni tra i tifosi del Milan (con la sola eccezione di quelle poche settimane della volata-scudetto 2022), siamo già al #Nopetegui. Radiomercato riferisce come il favorito per la panchina rossonera sia l'allenatore spagnolo Julen Lopetegui, che ha fatto cose buone in Nazionale (tra Under 21 e maggiore) ma che dal 2018 ne ha azzeccate davvero pochine. Esonerato a ottobre dal Real Madrid (la firma con le Merengues aveva talmente fatto infuriare la Federcalcio spagnola da cacciarlo clamorosamente alla vigilia dei Mondiali in Russia), tre quarti posti a Siviglia seguiti da un altro siluramento a ottobre, e infine l'ultima esperienza a Wolverhampton, conclusa con un 13esimo posto in Premier League nel 2023. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Il tecnico spagnolo Julen Lopetegui sembra essere ormai vicinissimo a sedere sulla panchina del Milan nella prossima stagione per sostituire Stefano Pioli. (Golssip)

Menomale che c'è stata Lopetegui al Milan, altrimenti se si sperava in Juve-Milan per accendere il sabato... (Milan News)

La Gazzetta in prima pagina: "Si tratta per il dopo Pioli. Lopetegui, c'è il contratto" (TUTTO mercato WEB)

Lopetegui Milan, proprietà sensibile alle reazioni ambientali! Come cambia la scelta del nuovo allenatore: le ultime Secondo quanto riportato da Sky Sport, la proprietà rossonera è molto sensibile alle reazioni ambientali, pertanto quando ieri ci sono state le mobilitazioni contro il tecnico spagnolo la stessa potrebbe aver fatto ulteriori valutazioni sulla strada da prendere. (Milan News 24)

Valentijn Driessen, giornalista del 'Telegraaf', riporta come l'avventura di Mark van Bommel (allenatore) e Marc Overmars (dirigente) nell'Anversa sia giunta, ormai, ad esaurimento. Lo ha rivelato all'interno di un podcast del quotidiano olandese. (Pianeta Milan)

Milan, pronto un triennale per Lopeteguei. Ora Cardinale deve dare l'ok (TUTTO mercato WEB)