Mobilità: cresce la voglia di noleggio tra i privati

Automoto.it ECONOMIA

Gli oltre 65.000 utenti privati si aggiungono alla clientela consolidata del noleggio: 80.000 aziende, 2.900 della Pubblica Amministrazione e circa 70.000 partite IVA

Spesso i privati lo utilizzano anche per testare sul campo l’efficacia delle nuove motorizzazioni e apprezzano le soluzioni di mobilità sostenibile, sicura e condivisa offerte dagli operatori.

Oltre il 40% delle nuove auto elettrificate è immatricolato dal noleggio». (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Altre immagini Vector voice features are currently English language only. Powered by AI and advanced robotics, he’s alive with personality and engaged by sight, sound, and touch. (Must Review)

Secondo ANIASA, i tre pilasti del noleggio a lungo termine sono: costo fisso, pacchetti all inclusive e crescente flessibilità dell’offerta. Ciononostante, i cambiamenti non hanno frenato un trend in ascesa ormai da qualche anno: quello dei noleggi a lungo termine. (Alla Guida)

Nel 1997 ha preso in mano le redini della direzione creativa che regge ancora oggi con convinzione. Papà non voleva fare l’imprenditore, gli andava bene essere un artigiano…per quello Missoni oggi ha ancora un grande nome e una misura particolare rispetto agli altri brand. (Yahoo Finanza)

Secondo analisi dell'associazione il noleggio a lungo termine mostra a pieno la propria efficacia ed economicità con gli automobilisti (anche senza partita IVA) che percorrono tra 10 e i 25.000 km annui. (Giornale di Sicilia)

Già, perché oggi sono oltre 65.000 i privati – ossia utenti senza partita Iva – che si affidano al noleggio auto lungo termine. E lo ha fatto attraverso l’analisi “Anche i privati scelgono il noleggio a lungo termine”. (missionline)

NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE: DETRAZIONI E DEDUZIONI PER AGENTI DI COMMERCIO. Cambiano le quote di agevolazioni fiscali per rappresentanti e agenti di commercio che scelgono la formula del noleggio auto a lungo termine (SicurAUTO.it)