“Isola 2022”: Guendalina si ritira: il meglio e il peggio della 19ª puntata

Devo tornare a casa dai miei figli, devo risolvere delle cose, ho scadenze”.

Isola dei Famosi, perché Guendalina si è ritirata. La notizia della scarcerazione dell’ex marito di Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte, è circolata nelle ore precedenti alla diretta.

“Ho i miei bambini che non posso lasciare in questo momento.

Sono felice per il programma che continua, non posso rimanere, da mamma devo tornare dai miei figli”. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Con il tempo e dopo numerosi episodi di violenza anche di fronte ai figli Chloe e Salvatore, era venuto fuori che ad aggredire la naufraga era stato l’ex marito Umberto D’Aponte. Umberto D’Aponte, ex marito di Guendalina Tavassi, era finito in carcere dopo le denunce ricevute per maltrattamenti e violenza sulla vippona. (Più Sani Più Belli)

Per questo motivo alcuni utenti social hanno già proposto alla Tavassi di candidarsi per un nuovo reality. Guendalina Tavassi dopo il ritorno in Italia potrebbe già firmare un nuovo contratto televisivo: spunta una clamorosa ipotesi. (DirettaNews.com)

Umberto D'Aponte è uscito dal carcere e ieri Guendalina Tavassi ha deciso di abbandonare l'Isola dei Famosi 2022. Guendalina Tavassi, l'ex marito (Umberto D'Aponte) è uscito dal carcere (ilmessaggero.it)

Un servizio innovativo, che va ad integrare la modalità tutto camion, fino ad oggi offerta da Laghezza. L’operazione doganale relativa ai container gestiti in intermodale potrà essere svolta direttamente dagli uffici Laghezza, sia in porto che presso i nodi logistici di arrivo e partenza. (Sardegna Reporter)

Guendalina ha dedicato la prima storia ad Edoardo, ha pubblicato una storia che la ritrae in un dolce momento col il fratello ed ha scritto: “Manchi già fratellone mio. Tre i concorrenti, oltre la Tavassi, che hanno scelto di tornare in Italia: Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez. (Isa e Chia)

Guendalina Tavassi ha deciso di porre fine alla sua esperienza all’Isola dei Famosi e il vero motivo ha gelato il pubblico del piccolo schermo. Per questo motivo gli utenti della rete, nonostante siano dispiaciuti, hanno compreso la scelta presa e sostenuta (instaNews)