Parisi: “A Bersani dico: dialogo ora dopo il voto ci sarà solo divisione”

La Stampa INTERNO

Professor Parisi, come ha fatto a convincere Prodi a riavvicinarsi e ripiantare la tenda intorno al Pd? «Convincere? Sia lui che io siamo sempre qua: sullo stesso sentiero lungo il quale camminiamo ormai da decenni. Piantate o arrotolate sullo zaino, le nostre non son mai state tende da camping, ma… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E nessuno dà retta ai disperati tentativi di Prodi e Pisapia A sinistra del Pd non si aprono spiragli. (ilgiornaleditalia)

Non le manda certo a dire la senatrice del Pd, Monica Cirinnà, che ha rifilato delle staffilate potentissime a Bersani, D'Alema e non solo... (LineaPress)

Lo ha detto il fondatore di Mdp ed ex segretario del Partito democratico Pierluigi Bersani che ribadisce: "Stiamo facendo una cosa di sinistra e civica" (Today)

«Io insisto sulla necessità che ci si incontri, anche perché dire ci vediamo dopo elude un piccolo problema: prima del dopo ci sono le elezioni. (Il Mattino)

Piero Fassino invita Pier Luigi Bersani a un incontro per parlare della coalizione di sinistra: "Il tema è mettersi nelle condizioni di vincere le... (Fanpage)

Nonostante l'apertura del Pd, la costruzione della coalizione unitaria di centrosinistra da presentare alle prossime elezioni politiche sembra di non facile (Fanpage)