Zaniolo, la Juve è pronta. E non solo come alternativa a Di Maria

Tuttosport SPORT

Con la Juventus che punta ad aumentare il coefficiente di pericolosità della propria squadra, resta vivo il contatto per verificare la possibilità di portare a Torino il centrocampista offensivo Nicolò Zaniolo.

Ma non è proprio così, a dirla tutta.

Certo, si tratta in questo momento di una alternativa a Di Maria, qualora l’argentino dovesse clamorosamente regalare una fumata nera sulla decisione di vestire la maglia juventina. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Mercato Fiorentina, Gollini torna di moda: i dettagli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il nome di Pierluigi Gollini per la porta della Fiorentina è tornato di moda. Dopo aver sondato Vicario, per il quale con l’Empoli un abbozzo di trattativa c’è, e dopo aver chiesto al Torino Milinkovic–Savic, la Fiorentina potrebbe decidere di ripartire dal passato. (Calcio In Pillole)

Così, consapevole dei vincoli che il periodo storico impone dal punto di vista economico, Allegri auspica innanzitutto un salto di qualità per la sua rosa. In attesa che arrivi la risposta di Di Maria, si legge, Max vuole di più: sa che la stagione in arrivo sarà quella del giudizio, in cui non si può più fallire. (Juventus News 24)

Moise Kean sembra essere un'opzione concreta al momento per il Psg, anche se Luis Campos starebbe pensando anche a Gianluca Scamacca. (Tutto Juve)

Angel Di Maria (ansa). L'argentino - che sta valutando l'offerta bianconera - rappresenta tutto ciò che il tecnico ricerca in un giocatore di questo tipo: non soltanto le qualità tecniche, ma anche (se non soprattutto) l'esperienza internazionale e la confidenza con la vittoria (la Repubblica)

Il primo potrebbe cambiare squadra, mentre il secondo rimarrebbe con il ruolo di secondo portiere. L’obbiettivo principale per la porta della Fiorentina sarebbe il serbo Vanja Milinkovic-Savic del Torino, ma la società granata chiede una cifra molto alta per il suo cartellino. (Calcio In Pillole)

La Signora lo ha preso dall’Everton con la formula del prestito biennale oneroso con l’obbligo di riscatto. I bianconeri vorrebbero riscattarlo già quest’estate (servono 28 milioni), anticipando i tempi, con l’obiettivo di rivederlo subito. (ilBianconero)