Quirinale, clamoroso Matteo Salvini: "Sono al lavoro per un presidente donna". Chi sono le indiziate

Liberoquotidiano.it INTERNO

Curioso il timing, subito dopo Salvini, come a voler far capire che dietro l'accelerata ci siano loro due

Poco prima delle 20, al termine del vertice con Enrico Letta e Giuseppe Conte, Matteo Salvini tiene un punto stampa.

Insomma, insomma l'ultimo impensabile ribaltone: non Mario DraghiSergio Mattarella, i due nomi dati in clamorosa ascesa dopo il crac di Elisabetta Casellati.

E conto che, a breve, senza perdite di tempo, riti . (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Fi si stacca dalla Lega: "Da ora tratteremo da soli". E i dem: "Si tenga conto dei 336 voti per Mattarella" (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto Matteo Salvini a proposito delle trattative in corso per il Quirinale. Venerdì 28 gennaio 2022 - 20:28. Quirinale, Salvini: lavoro per una presidente donna. Conte: c'è un'apertura. CONDIVIDI SU:. (askanews)

E il pensiero di molti osservatori è corso subito a Elisabetta Belloni, anche se Salvini non ha fatto nessun nome. Salvini ha parlato davanti ad una marea di giornalisti al termine di un pomeriggio in cui ha prima incontrato il premier Draghi e poi il segretario dem Enrico Letta e il presidente M5s Giuseppe Conte (in20righe)

Mi auguro che domani il Parlamento domani dia prova di lucidità, sto lavorando perché domani si chiuda e ci sia unità di intenti”, afferma ancora Matteo Salvini, leader della Lega, si esprime così dopo una serie di incontri sull’elezione del presidente della Repubblica. (Gazzetta di Firenze)

Lo ha detto il leader M5s Giuseppe Conte, fuori da Montecitorio, riferendo gli sviluppi dopo l'incontro con Enrico Letta e Matteo Salvini sul Quirinale. Stiamo lavorando". (Tiscali.it)

Un'idea tutt'altro che malsana e anzi un'eventualità auspicabile dal significato profondo ideologicamente e socialmente. Dalle intenzioni ufficiali di coloro che tramano per indirizzare ilin un senso piuttosto che in un altro. (Calciomercato.com)