Milan-Benevento: ballottaggio in difesa tra due giocatori

MilanNews24.com SPORT

Milan-Benevento: Stefano Pioli starebbe valutando diverse opzioni.

Una su tutte quella di Alessio Romagnoli al posto di Simon Kjaer. Domani il Milan sfiderà il Benevento nel match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Stefano Pioli non avrebbe ancora scelto la formazione che scenderà in campo contro i campani.

Tomori, pur non particolarmente brillante nelle ultime uscite, dovrebbe comunque partire titolare

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, vi sarebbe un chiaro ballottaggio in difesa: uno tra Romagnoli o Kjaer dovrà rimanere in panchina. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Stefano Pioli ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida tra Benevento e Milan di questa sera. Mandzukic è out, la decisione su Ibrahimovic, Kjaer e Calabria. Stefano Pioli ha diramato l’elenco ufficiale dei convocati per la sfida tra Benevento e Milan di questa sera. (CalcioToday.it)

Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha diramato da pochi minuti la lista dei convocati per il match contro la formazione guidata dall'ex Filippo Inzaghi. Fino all'ultimo in dubbio per la chiamata alle armi in campionato, vediamo se Pioli li ha inseriti nell'elenco dei convocati per Milan-Benevento (Pianeta Milan)

Più ci si avvicina alla sfida di domani sera contro il Benevento, ore 20:45 a San Siro, più si delinea l'undici che mister Stefano Pioli schiererà contro i campani di Pippo Inzaghi. In caso di forfait uno tra Dalot e Kalulu prenderà il suo posto (Milan News)

Da Milanello la situazione è dunque abbastanza sotto controllo Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Come appreso dalla redazione, si tratta solo di un normale raffreddore che non dovrebbe metterne a rischio la loro presenza domani contro il Benevento (CalcioMercato.it)

Il primo tempo si chiude 1-0 con tanto rammarico tra i rossoneri viste le tante azioni in contropiede e in superiorità numerica create. Il gol del raddoppio il Milan lo trova al 60′ quando Theo Hernandez suggerisce per Ibra che però si vede dire di no ancora una volta da Montipò, il Milan però è fortunato e la sfera arriva sui piedi di Theo Hernandez che comodamente deposita in rete (CIP)

Amey (6), Antov, Danilo, De Silvestri, Faragò, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu. *non a disposizione per giocare. VERONA – I convocati: Silvestri, Dimarco, Faraoni, Lovato, Barak, Lazovic, Salcedo, Favilli, Ilic, Cetin, Ruegg, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Pandur, Dawidowicz, Kalinic, Sturaro, Bessa, Tameze, Colley, Lasagna (SOS Fanta)