Ancora grande Italia, Germania travolta, ora la Serbia in semifinale

Ancora grande Italia, Germania travolta, ora la Serbia in semifinale
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

E piano piano dilaga anche in questa frazione: il muro è l’arma principale dell’Italia, ma in tutti i fondamentali gli azzurri riescono a dominare, a cominciare dalla distribuzione del capitano Simone Giannelli

Gli azzurri hanno preso subito il comando delle operazioni e non hanno lasciato più nulla ai tedeschi.

Gli azzurri di De Giorgi inchiodano anche i tedeschi nel quarto.

Prossima tappa, la Serbia (campione in carica) in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Funziona anche il muro, l’Italia arriva sul 19-11 contro la nazionale di Andrea Giani. E’ un’Italia settebellezze, tre a zero anche nei quarti, settimo successo di fila, anche sulla Germania di Andrea Giani, facile. (ilgazzettino.it)

SECONDO SET. Italia che parte subito forte portandosi sul 3-0 ma la Germania recupera subito (3-3). Monster-block di Anzani per il 13-8, una bella Italia e una Germania in difficoltà contro gli Azzurri. (Azzurri di Gloria)

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv sui canali Rai, in diretta streaming su Rai Play e DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Polonia-Slovenia: diretta tv su RaiSport, diretta streaming su Rai Play e DAZN, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport (OA Sport)

Volley maschile Europei 2021, Giannelli: "In semifinale dopo sei anni sensazione fantastica"

Un secco 3-0 (25-13, 25-18, 25-19), a dimostrazione della superiorità azzurra contro la nazionale teutonica allenata da Andrea Giani. Italia - Serbia: dove vederla in tv e in streaming. La partita tra Italia e Serbia, in programma sabato 18 settembre alle ore 21:00, sarà trasmessa su RAI 2 e per gli abbonati su DAZN (Today.it)

(AdnKronos). LE ULTIME NOTIZIE A Ostrava gli azzurri superano agevolmente per 3-0 la Germania con parziali di 25-13, 25-18, 25-19. (LiberoReporter)

“Ora siamo qui dopo aver intrapreso una strada non certo semplice, ma posso solo dire di essere davvero orgoglioso di tutti i ragazzi perché stiamo affrontando il torneo con la mentalità giusta“. Stasera abbiamo giocato una buona pallavolo facendo sempre la nostra partita e ben concentrati sui nostri obiettivi e le nostre peculiarità” (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr