Zeman: "Non devo chiedere scusa all'Atalanta, le mie parole interpretate male. Il mio esonero a Napoli? Ci rubarono una gara a Perugia"

CalcioNapoli24 SPORT

Non sapevo nemmeno che avessero l'ex preparatore Juve, ma se anche se ci fosse, ribadisco che loro stanno facendo un grande lavoro.

Il problema suo è che un giorno è fenomeno mentre un altro no.

Non devo chiudere scusa all'Atalanta, semmai ho difeso loro e la città sottolineando i grandi meriti.

Non era una squadra da retrocessione, la mia ultima gara a Perugia fu rubata perché rigore per loro non c'era". (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

nerazzurro Marino. La polemica tra Zdenek Zeman e l'Atalanta va verso il chiarimento. Ho detto, che pur avendo vissuto la situazione drammatica del coronavirus, la squadra è riuscita a presentarsi in ottima forma per la ripresa della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Perché magari l’onda si placava, e le parole di Zeman sull’Atalanta finivano dritte dove meritavano: nel cestino del solaio. Parole su parole su parole su parole che alla fine qualcosa lasciano: se l’Atalanta corre così, ci sono due ipotesi. (L'Eco di Bergamo)

Voglio evitare qualsiasi altro commento, credo solo che debba chiedere scusa. E lo fa ai microfoni di Sky Sport attraverso le parole del direttore generale Umberto Marino nei minuti immediatamente precedenti alla sfida contro l’Udinese della Dacia Arena. (Sky Sport)

Il giornalista Peppe Iannicelli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Campania Sport, trasmissione in onda su Canale 21 rispondendo per le rime al boemo: "Le dichiarazioni di Zdenek Zeman sull'Atalanta sono infamanti. (AreaNapoli.it)

Zdenek Zeman, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, torna ad esprimersi così sull'Atalanta. "Io ho difeso la Dea -ha proseguito Zeman- ho detto che pur avendo vissuto la situazione drammatica del Coronavirus la squadra è riuscita a presentarsi in ottima forma per la ripresa della Serie A. (Yahoo Eurosport IT)

Ho notizie importanti sugli allenamenti dell’Atalanta, mi è stato detto che i nerazzurri lavorano anche quando gli altri riposano. A Radio Kiss Kiss Napoli: “Le mie parole sono state equivocate. (IlNapolista)