Roma, è l'urlo più bello

Roma, è l'urlo più bello
Il Romanista SPORT

Al 12° il pareggio, con azione partita dallo stesso Scamacca, apertura per Berardi, cross basso forte, liscio di Ibanez e deviazione fortuita, ma decisiva di Djuricic: 1-1

Neanche 14 secondi e la Roma è arrivata alla prima conclusione verso la porta, con una "trivela" di Abraham, centravanti di una squadra che Mourinho non vuole proprio cambiare.

E il popolo gode dietro al suo condottiero e ad una Roma che non molla un centimetro mai. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

– Il campionato della Roma calcio femminile inizia in maniera emozionante con un rocambolesco 3 a 3. Roma calcio femminile: Casaroli, Orlando, Novelli, Salm, Borg (Bevilacqua 46′), Polverino, Di Fazio, Farnesi (Peri 46′), Filippi, Manno, Georgantzi (Conti 66′). (RomaNews)

L'estremo difensore dell'Udinese si conferma una sicurezza tra i pali. Mario Ruggiero. In attesa del posticipo Bologna-Verona, andiamo ad analizzare i “top” in porta del terzo turno di campionato. Fedelissimo di Mou, la vittoria della Roma porta la firma anche dei suoi guantoni (La Gazzetta dello Sport)

Roma, agente, mouirnho e giocatore Il centrocampista ha risposto presente sul campo con una partita da urlo contro il Sassuolo e ora la battaglia più importante riguarda proprio quell'agognato rinnovo per cui tutti vogliono al più presto arrivare a una firma. (Calciomercato.com)

Roma-Sassuolo 2-1 - Le pagelle del match

FUORIGIOCO - A quella tendenza verso la meta avversaria, si collega inevitabilmente un dato che potrebbe sembrare 'negativo' ma che invece spiega la natura romanista. Sintomo che almeno una, o due nel caso dei nerazzurri, dei gol realizzati finora sono scaturite da giocate prettamente individuali (LAROMA24)

Con implicazioni al Fantacalcio per chi ha l'uno, l'altro, o addirittura entrambi, per un dualismo che potrebbe nei sogni diventare una coppia giovane e talentuosa Boga e Berardi per motivi diversi sembrano inamovibili, ma il campionato è lungo e l'occasione potrebbe esserci presto. (Fantacalcio ®)

Lotta su ogni palla, fa a sportellate e rincorre anche gli avversari Karsdorp 6,5: preciso nei cross e bravo a dare una bella palla ad Abraham nel primo tempo. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr