Roma, è l'urlo più bello

Il Romanista SPORT

Al 12° il pareggio, con azione partita dallo stesso Scamacca, apertura per Berardi, cross basso forte, liscio di Ibanez e deviazione fortuita, ma decisiva di Djuricic: 1-1

Neanche 14 secondi e la Roma è arrivata alla prima conclusione verso la porta, con una "trivela" di Abraham, centravanti di una squadra che Mourinho non vuole proprio cambiare.

E il popolo gode dietro al suo condottiero e ad una Roma che non molla un centimetro mai. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Nel primo tempo spinge come un treno mentre in difesa, nell’uno contro uno, tende ad andare in difficoltà. Karsdorp 6,5: preciso nei cross e bravo a dare una bella palla ad Abraham nel primo tempo. (Voce Giallo Rossa)

L'estremo difensore dell'Udinese si conferma una sicurezza tra i pali. Mario Ruggiero. In attesa del posticipo Bologna-Verona, andiamo ad analizzare i “top” in porta del terzo turno di campionato. Fedelissimo di Mou, la vittoria della Roma porta la firma anche dei suoi guantoni (La Gazzetta dello Sport)

E forse reclama spazio: al posto di Raspadori, complici le fatiche di Nazionale, o magari assieme dal 1' in qualche occasione? Con implicazioni al Fantacalcio per chi ha l'uno, l'altro, o addirittura entrambi, per un dualismo che potrebbe nei sogni diventare una coppia giovane e talentuosa (Fantacalcio ®)

Roma, agente, mouirnho e giocatore Il centrocampista ha risposto presente sul campo con una partita da urlo contro il Sassuolo e ora la battaglia più importante riguarda proprio quell'agognato rinnovo per cui tutti vogliono al più presto arrivare a una firma. (Calciomercato.com)

L'ha detto lui, Mou, dopo quella corsa insensata, per uno splendido gol di El Shaarawy, a tempo quasi scaduto che valeva il 2-1 sul Sassuolo, ma alla terza giornata, non alla 37esima a un passo dal trionfo "Oggi non ho avuto 58 anni, ma 10, 12 o 14: quando inizi a sognare una carriera nel calcio. (Repubblica Roma)

Una chiara indicazione della propensione alla porta, alla finalizzazione, della Roma edizione 2021/22. Sintomo che almeno una, o due nel caso dei nerazzurri, dei gol realizzati finora sono scaturite da giocate prettamente individuali (LAROMA24)