Napoli, i convocati di Spalletti per la sfida con il Bologna

Calcio In Pillole SPORT

Domani sera alle ore 18:30 andrà in scena la gara tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Bologna di Sinisa Mihajlovic allo stadio Renato Dall’Ara.

I partenopei hanno da poco diramato la lista dei convocati per la sfida di domani.

La sfida tra i due tecnici, Spalletti e Mihjlovich, valida per il posticipo della 22ª giornata di Serie A, si appresta ad essere molto combattuta.

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per la sfida di campionato Bologna-Napoli di domani sera. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

A centrocampo dovrebbe tornare titolare Hickey nel ruolo di esterno sinistro, mentre la corsia opposta dovrebbe essere nuovamente affidata a Skov Olsen. In avanti Mertens dovrebbe essere il riferimento offensivo, con Politano, Elmas e Lozano ad agire alle sue spalle (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo dovrebbe tornare titolare Hickey nel ruolo di esterno sinistro, mentre la corsia opposta dovrebbe essere nuovamente affidata a Skov Olsen. Attiva ora. Hickey recuperato. (TUTTO mercato WEB)

Ecco dove vedere il Napoli in live streaming lunedì prossimo. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. (CalcioNapoli1926.it)

E' la domanda che si sono posti a Radio Deejay, nel corso della trasmissione 'Deejay Football Club', Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni. Parere opposto per il giornalista Sky secondo cui la squadra di Mihajlovic vincerà (Tutto Napoli)

La terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A darà importanti indicazioni per la classifica e il prosieguo del torneo. Parere opposto per il giornalista Sky, Fabio Caressa, secondo cui la squadra di Mihajlovic vincerà lunedì sera. (Spazio Napoli)

A centrocampo, Stanislav Lobotka dovrebbe essere affiancato da Diego Demme: ancora panchina, quindi, per Fabian Ruiz. In avanti, Matteo Politano ed Hirving Lozano (a sinistra), con Piotr Zielinski alle spalle di Andrea Petagna. (AreaNapoli.it)