Terremoto Siena, tribunale evacuato: sul posto i vigili del fuoco

LA NAZIONE INTERNO

– La paura prosegue. Dopo la forte scossa di ieri e lo sciame sismico della notte, il terremoto a Siena non sembra volersi fermare. Stamani si sono avvertite nuove scosse, anche forti (qui tutti gli aggiornamenti in tempo reale). E per questo motivo e in via precauzionale, è stato deciso di far evacuare il tribunale di Siena. I vigili del fuoco sono intervenuti dopo l’allarme davanti al Palazzo di Giustizia, in viale Rinaldo Franci. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Il Comune di Siena è in allerta con i propri uffici, in particolare Polizia Municipale e Protezione Civile, per le scosse di terremoto che sono state registrate fra mercoledì 8 febbraio e giovedì 9 febbraio. (Corriere di Siena)

Di Redazione | 9 Febbraio 2023 alle 9:45 (RadioSienaTv)

In seguito al terremoto e allo sciame sismico registrato a Siena tra la notte di mercoledì 8 e la mattina di oggi, giovedì 9 febbraio, l’Azienda ospedaliero-universitaria Senese ha immediatamente attivato una serie di verifiche in tutto l’ospedale mirate a controllare le condizioni della struttura e riscontrare eventuali danni o criticità, attraverso i controlli della propria Squadra Antincendio, attiva 24 ore al giorno e formata anche sulla gestione delle emergenze. (SienaFree.it)

Di Redazione | 9 Febbraio 2023 alle 14:45 Con riferimento alle scosse di terremoto che hanno interessato la città di Siena e il territorio senese nelle ultime ore, la Provincia di Siena sta effettuando, attraverso i propri tecnici, i sopralluoghi in tutti gli istituti scolastici di proprietà dell’ente. (RadioSienaTv)

Registrate altre scosse di terremoto a Siena questa mattina, giovedì 9 febbraio (Terremoto a Siena: scossa di 3.5 gradi – Siena Free). (SienaFree.it)

Di Redazione | 9 Febbraio 2023 alle 12:00 (RadioSienaTv)