Un ragazzino è morto a 15 anni per farsi un selfie sul tetto di un centro commerciale

AGI - Agenzia Italia INTERNO

La tragedia è avvenuta a Sesto San Giovanni, Milano. Il giovane è precipitato in una condotta d'aria per scappare dalla vigilanza, che lo aveva scoperto dopo che aveva eluso i controlli con i suoi amici (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Dietro alla tragedia di Andrea Barone, studente che frequentava l'IIS Montale di Cinisello Balsamo e viveva a Cusano Milanino, c'era solo una sfida (La Prima Pagina)

Una bravata finita in tragedia: ieri sera intorno alle 22:30 un ragazzo di 15 anni, A.B., è salito con tre amici sul tetto del centro commerciale Sarca di Sest... (Virgilio Notizie)

L'edizione di Milano del Corriere della Sera con le ultime notizie di cronaca, sport, politica e una agenda con eventi, concerti, ristoranti e locali. (Corriere della Sera)

"Stavamo camminando, e non l'abbiamo più visto. Questo il racconto degli amici di Andrea Barone, morto ieri notte dopo essere precipitato in una condotta dell'aria dal tetto del centro commerciale Sarca, a Sesto San Giovanni, alle porte… (La Repubblica)

Il ragazzo è caduto da 25 metri all'interno di una condotta di aerazione dopo essersi arrampicato, con un gruppo di amici, sul tenuto del centro commerciale. (Lettera43.it)

Ma la famiglia accusa: nessuna bravata, è colpa della mancanza di vigilanza e dell’accesso lasciato aperto (IL GIORNO)