15enne morto salito su tetto per selfie

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - MILANO, 16 SET - Gli amici del 15enne morto dopo essere precipitato ieri sera da un'altezza di 25 metri all'interno di una condotta di aerazione sul tetto del centro commerciale Sarca a Sesto San Giovanni (Milano), hanno raccontato alla polizia che volevano farsi un selfie per far vedere… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ragazzo è caduto da 25 metri all'interno di una condotta di aerazione dopo essersi arrampicato, con un gruppo di amici, sul tenuto del centro commerciale. (Lettera43.it)

Dietro alla tragedia di Andrea Barone, studente che frequentava l'IIS Montale di Cinisello Balsamo e viveva a Cusano Milanino, c'era solo una sfida (La Prima Pagina)

Una bravata finita in tragedia: ieri sera intorno alle 22:30 un ragazzo di 15 anni, A.B., è salito con tre amici sul tetto del centro commerciale Sarca di Sest... (Virgilio Notizie)

Abbiamo provato a chiamarlo al cellulare, ma non rispondeva". Questo il racconto degli amici di Andrea Barone, morto ieri notte dopo essere precipitato in una condotta dell'aria dal tetto del centro commerciale Sarca, a Sesto San Giovanni, alle porte… (La Repubblica)

L'edizione di Milano del Corriere della Sera con le ultime notizie di cronaca, sport, politica e una agenda con eventi, concerti, ristoranti e locali. (Corriere della Sera)

Ma la famiglia accusa: nessuna bravata, è colpa della mancanza di vigilanza e dell’accesso lasciato aperto (IL GIORNO)