Ema Stokholma molestata: “Mi hanno filmato le parti intime. Testimoni indifferenti, ho denunciato”

Sto provando e a un certo punto vedo che vicino a me c'è un cellulare con la fotocamera riversa verso di me, che mi sta riprendendo le parti intime.

I testimoni avrebbero manifestato più preoccupazione per l'autore del filmato, che ovviamente rischia di perdere il lavoro e avrebbe "dei problemi".

La deejay, infatti, sa bene cosa significa essere vittima di violenze.

Ema Stokholma ha denunciato un episodio di cui è stata vittima nel corso di un evento a Torino. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri media

«Avevo un vestito estivo, faceva caldo», ha detto, come a doversi giustificare per quel vestito. C’erano dieci uomini con Ema Stokholma e solo uno ha preso le sue difese. (Corriere della Sera)

Quando ho raccolto quel cellulare, accanto alla cassa, mi sono accorta che c’era un Video delle mie parti intime di dieci minuti. La denuncia di Ema Stokholma, vittima di “upskirting”: «Mai rimanere in silenzio» – Video (Di venerdì 26 giugno 2020) Episodio di molestie ai danni della conduttrice e modella francese, Ema Stockholma. (Zazoom Blog)

È una cosa da denunciare, cosa che ho fatto“. Questa la denuncia di Ema Stokholma, la dj durante lo show per la festa di San Giovanni, a Torino, è rimasta vittima di un episodio poco piacevole. (Sportface.it)

La dj ha sporto denuncia alla polizia e lanciato un appello a tutte le donne, cui capitano episodi del genere, a fare lo stesso (continua a leggere qui) La dj ha sporto denuncia e invitato altre donne, coinvolte in episodi simili, a denunciare | CorriereTv. (Corriere TV)

La Stokholma, infatti, indossava un vestito. E ha spronato le ragazze a denunciare a loro volta episodi simili e gli uomini a schierarsi contro questi tristi fatti. (Trash Italiano)

Ema Stokholma molestata. Soltanto qualche settimana fa, Ema Stokholma, ospite di Vieni da me, ha parlato delle violenze subite dalla madre quando era ancora una bambina. Ema ha raccontato di essere stata molestata per incitare quanti subiscono violenze a denunciare, sempre e comunque. (Style24)