Galles, il ct Ryan Giggs non parteciperà al prossimo ritiro

GianlucaDiMarzio.com SPORT

In una nota la Federazione ha ufficializzato che: " La Federcalcio gallese e Ryan Giggs hanno concordato di comune accordo che non sarà coinvolto nel prossimo ritiro.

Il ct del Galles Ryan Giggs non parteciperà al prossimo ritiro della nazionale.

La nostra priorità immediata è preparare la squadra per le prossime partite internazionali".

Nel comunicato si legge: " Robert Page, con il supporto di Ryan, guiderà le prossime tre partite contro USA, Repubblica d'Irlanda e Finlandia supportato da Albert Stuivenberg". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'arresto avvenuto la notte di domenica, Giggs è stato condotto presso il distretto di polizia di Pendleton, a nord-ovest di Manchester, e rilasciato nel pomeriggio di ieri dopo un lungo interrogatorio. (Adnkronos)

Giggs, dopo un lungo interrogatorio nel distretto di polizia di Pendleton, a nord-ovest di Manchester, sarebbe poi stato rilasciato su cauzione nel tardo pomeriggio di lunedì. L’attuale ct del Galles, secondo quanto riporta il tabloid inglese The Sun, sarebbe stato arrestato con l’accusa di violenza domestica nei confronti della fidanzate Kate Greville. (Fiorentina.it)

L'ex stella del Manchester United, che nega le accuse, è stato rilasciato su cauzione. Giggs accusato di aggressione: non sarà in panchina per le prossime sfide del Galles. vedi letture. Il CT del Galles Ryan Giggs è stato arrestato nella tarda serata di domenica per una presunta aggressione alla sua compagna. (TUTTO mercato WEB)

Giggs successivamente è stato rilasciato nella serata di ieri dopo aver affrontato un lungo interrogatorio nel distretto di polizia di Pendleton, nella città di Manchester. Nel verbale redatto dalla polizia comunque, vengono confermati dei lividi sul corpo della donna, che però fortunatamente non è dovuta ricorrere alle cure mediche. (Il Mattino)

Giggs nella bufera: ecco cosa è successo. A denunciare Giggs sarebbe stata la stessa fidanzata Kate Greville, la quale, nella serata dell'1 novembre (domenica), avrebbe chiamato la polizia confessando quanto accaduto. (Tuttosport)

Secondo il Sun, che riporta la notizia, l'ex attaccante del Manchester United è stato rilasciato ieri nel tardo pomeriggio, dopo essere stato interrogato per ore nel distretto di polizia di Pendleton, a nord-ovest di Manchester. (Calciomercato.com)