Federico Lugato trovato morto dopo 18 giorni, escursionista era disperso in Val Zoldana

Federico Lugato trovato morto dopo 18 giorni, escursionista era disperso in Val Zoldana
Blitz quotidiano INTERNO

Il corpo di Lugato è stato trovato nelle zone in cui si erano concentrate le ricerche, nel Gruppo del San Sebastiano del Soccorso Alpino.

Un percorso non difficile, una decina di chilometri di sentiero che Lugato conosceva bene e che aveva già fatto diverse volte in passato.

E’ stato ritrovato il corpo senza vita di Federico Lugato, l’escursionista originario di Mestre, disperso dal 26 agosto scorso in Val Zoldana. (Blitz quotidiano)

Su altri media

«Hanno trovato Federico. E’ stato ritrovato poco fa il corpo senza vita di Federico Lugato, l’escursionista originario di Venezia e residente a Milano, disperso dal 26 agosto scorso in Val Zoldana. (Gazzetta del Sud)

E’ stato trovato senza vita Federico Lugato, l’escursionista veneziano residente a Milano di cui si erano perse le tracce in Val di Zoldo, nelle Dolomiti Bellunesi, dal 26 agosto. Decine di soccorritori appartenenti a soccorso alpino, vigili del fuoco e unità cinofile si erano radunati per battere a tappeto la zona. (PUPIA)

"Hanno trovato Federico. Belluno, 13 settembre 2021 - È stato ritrovato il corpo senza vita di Federico Lugato, l'escursionista originario di Mestre e residente a Milano, disperso dal 26 agosto scorso in Val Zoldana. (il Resto del Carlino)

Trovato il corpo senza vita di Federico Lugato, l’escursionista scomparso in Val di Zoldo

Il corpo è stato individuato nella zona dove si erano concentrate le ricerche negli ultimi diciotto giorni, ossia nella zona del Gruppo San Sebastiano. È stato trovato il corpo dell’escursionista disperso in Val di Zoldo da diciotto giorni: il 39enne è morto. (News Mondo)

Alla notizie del ritrovamento del corpo di Federico, il sindaco di Val di Zoldo Camillo de Pellegrin ha precisato Corpo senza vita di Federico Lugato trovato dopo 18 giorni. (Il Caudino)

I cani molecolari hanno trovato la traccia a 17 giorni dall’escursione rivelatasi poi fatale. Purtroppo il loro sforzo non ha portato al ritrovamento in tempo di Lugato. (la Nuova di Venezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr