Arriva anche in provincia di Latina il "Junior open day" per 12-16enni

Arriva anche in provincia di Latina il Junior open day per 12-16enni
LatinaToday INTERNO

"Il 53% della popolazione target avrà ricevuto almeno una dose di vaccino e il 26% avrà completato il percorso vaccinale".

Sono state superate le 3 milioni 770mila somministrazioni di vaccino nel Lazio e oggi, 8 giugno, verrà abbondantemente superata la quota delle 3,8 milioni.

Le giornate programmate saranno quelle di sabato 12 e domenica 13 giugno, anche negli hub della provincia di Latina

Ma soprattutto partono in tutta regione i "Junion open day" con vaccino Pfizer, iniziati domenica scorsa, 6 giugno, nella città di Rieti (LatinaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sit- In si svolgeranno in. Regione – Presentata mozione per costituzione registro tumori Centro Italia Presentata al Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Marco Vincenzi, la mozione a firma Battisti, Leonori e Califano, per la costituzione di un registro tumori del Centro Italia e. (TG24.info)

Lo ha annunciato l'assessore alla Sanità e integrazione sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato, spiegando che "la prenotazione avverrà dal sito prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome accessibile anche dal portale SaluteLazio. (Adnkronos)

'Unità di Crisi Covid della Regione Lazio comunica la riapertura delle prenotazioni per l'Open Week Astrazeneca Over 18. "Oggi alle 15 riaprono le prenotazioni per l'Open Week Astrazeneca Over 18 che avrà luogo dal 9 al 13 giugno. (Corriere dello Sport.it)

Lazio – Tutto pronto per lo “Junior Open Day “per la fascia d'età 12-16 anni

Che non vuol dire, naturalmente, a bordo di un treno in corsa, magari pieno di gente. Perché, alla fine, la battaglia contro il Covid non si vince da soli (ilmessaggero.it)

l prossimo fine settimana sarà il primo dedicato alla vaccinazione anti-Covid degli adolescenti in provincia di Latina. Una buona notizia che si aggiunge al dato record di 5.000 dosi giornaliere somministrate ieri negli hub, nelle farmacie e presso i medici di famiglia pontini. (Il Messaggero)

I fatti più importanti – Martedì 8 giugno Ecco le notizie più lette della giornata di ieri. Lazio – Tutto pronto per lo “Junior Open Day “per. (TG24.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr