Arriva anche in provincia di Latina il "Junior open day" per 12-16enni

LatinaToday INTERNO

"Il 53% della popolazione target avrà ricevuto almeno una dose di vaccino e il 26% avrà completato il percorso vaccinale".

Sono state superate le 3 milioni 770mila somministrazioni di vaccino nel Lazio e oggi, 8 giugno, verrà abbondantemente superata la quota delle 3,8 milioni.

Le giornate programmate saranno quelle di sabato 12 e domenica 13 giugno, anche negli hub della provincia di Latina

Ma soprattutto partono in tutta regione i "Junion open day" con vaccino Pfizer, iniziati domenica scorsa, 6 giugno, nella città di Rieti (LatinaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 7 e l’8 giugno si potranno infatti prenotare ragazzi tra 12 e 19 anni, prima ancora di over 30 e over 20. Dal 3 giugno via libera per tutti anche in Veneto, con l’apertura dell’agenda per le vaccinazione dai 12 ai 39 anni. (Il Sole 24 ORE)

Le seconde dosi dei vaccini Pfizer e Moderna vengono inoculate a distanza di trentacinque giorni dalla prima dose Le prenotazioni per i vaccino Covid per la fascia d'età 34-30 anni hanno aperto alla mezzanotte di oggi, mercoledì 9 giugno. (Fanpage.it)

Rilanciare il settore per restituire dignità a lavoratrici e lavoratori”. (TG24.info)

Ecco le cose da sapere sugli open day vaccini 9-13 giugno per i maggiorenni nel Lazio. Per prenotare il vaccino degli Open day da ufirst bisogna aprire l’app, scegliere la città, in questo caso Roma), e cliccare su Open day AstraZeneca over 18. (Money.it)

JUNIOR OPEN DAY ROMA E LAZIO: ECCO QUANDO TOCCA AI GIOVANI. Lazio pronto per il Junior Open Day con il vaccino Pfizer per i ragazzi tra i 12 e i 16 anni. (Il Caffè.tv)

Per prenotare il vaccino AstraZeneca basta aprire l'app, inserire il numero della propria tessera sanitaria (non serve lo Spid) e poi scegliere l'hub. Potranno prenotarsi nei vari hub messi a disposizione dalla Regione Lazio tutti gli over 18 che non hanno ancora ricevuto la prima dose di vaccino. (Fanpage.it)