Travolto in bici sulla ciclabile «Colpa della segnaletica» Foto

Corriere della Sera INTERNO

L'incidente intorno alle 18 all'altezza di via Pian due Torri. L'associazione BiciRoma: «Visuale ostruita dalla vegetazione, la tragedia poteva essere evitata con una normale manutenzione». di Maria Rosaria Spadaccino. di. MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Rifacimento e manutenzione della segnaletica orizzontale utile a delimitare corsie di marcia, posti auto nuovi e già esistenti e spazi per cassonetti. (La Prima Pagina)

Il ciclista è stato investito da un furgone della ditta Sangalli, impresa che lavora per conto di Ama e svolge un servizio di raccolta differenziata porta a porta per le utenze non domestiche. (road2sportNews)

È forte l'impatto di chi viaggia anche solo per pochi giorni in una città che in quanto a "mobilità sostenibile" è ben organizzata. (Balarm.it)

Il furgone che ha investito il ciclista è di una ditta privata che lavora per conto della municipalizzata per la raccolta ei ... 09 ottobre 2016 02.03 Un ciclista è stato travolto e ucciso in serata da un furgone a Roma. (Rai News)

Sul posto, intorno alle 00,30, la squadra 7A dei vigili del fuoco. In un piazzale di un’abitazione privata un furgone Mercedes è stato danneggiato nella parte anteriore dalle fiamme. (Latina24ore.it)

Furgone a fuoco nella notte. La Squadra dei Vigili del Fuoco 7A del distaccamento VVF di Aprilia è intervenuta la notte passata, alle ore 00.30 circa, in via Esino ad Aprilia per una segnalazione di un incendio di un furgone. (IlCorrieredellaCitta.com)